Raga... ho contattato quelli del MythBike che mi hanno prontamente risposto che valuteranno la proposta di iscrizione SOLO GARA PER LOCALI se perverranno altre richieste. Quindi è l'ora di farsi sentire.
Per comodità posto l'indirizzo email da contattare: [email protected]
Ciao!
PS. Domani nessuno giro?!
Per comodità posto l'indirizzo email da contattare: [email protected]
Ciao!
PS. Domani nessuno giro?!





.....c'è!!!
anni ma tremendo e soprattutto di compagniao-o) di Lucca che va sempre a fare le GF (anche quelle extrem) con PUPPA,LUCA, DARIO ecc...se lo vedi sicuramente lo conosci anni fa veniva a fare anche le xc da noi.
forumendolo
