grazie Jacopo,speriamo,x quanto riguarda le costole,dice il dott.che anche se le lastre hanno escluso fratture nn è detto che si verifichino poi in seguito.x ora ho assai dolore vediamo nei giorni a seguire,il ginocchio invece va meglio,anche il gonfiore è calato.per ora sto a riposo x il recupero vedremo,devo fare i conti con l'età oltre che con la moglie e......il lavoro!!!la voglia di "azione" c'è ma meglio calmarsi x un pò.dai che senza nulla di rotto tra una decina di giorni sei di nuovo in forma!!:)
qualche giorno di riposo e poi avrai di nuovo voglia di "azione"!
rimettiti!



anco se di dispetto 'un si trattava per la mia capellobianca esperienza
(sara' dal 1999 che zappo per le selve) consiglio sempre di fare almeno una discesa per tasta' il terreno e soprattutto le strutture che tra l'altro, sempre per esperienza,quelle in legno in inverno specie se verso i fossi si scivola che e' una bellezza oppure la rete se c'è si puo' essere strappata, i chiodi si smollino e arugginiscino (sarebbero meglio le viti), il legno tende a marci', meglio sarebbe tronchi (naturalmente di alberi gia' caduti secchi!!!!!) e terra ma si rischia grosso con la forestale...oddio si rischia anco con le strutture quindi ragazzi andatici la sera sul tardetto date retta a un bischero!!! Ugo buona guarigione! io ai frati c'ero anche oggi e nella mia immensa goduria ti ho pensato!
io quando pio in mano un manubrio
stacco quel pogo di cervello che ciò.
era piu di un anno che non la utilizzava....le rotelle del cambio sono quadrate(non perchè sostituite) tutto seminuovo.... il telaio è del 2008 ...la bici e sempre lucida non presenta alcun segno di normale utilizzo!!!!!
per fortuna hai fatto un passo indietro!!!!