ma quello dove hai fatto 3:34 è la ps2 che parte più o meno dalla ps3 e scende fino al salto dove mi sono infortunato? è da li poi che si deve spingere perchè l'arrivo è previsto al bivio dell'acqua termale,giusto?(tratto che intendi te?)Si il 9:15 sull'imbrunire ma abbiamo margine di miglioramento da parte mia.....il 3:34 non so se mi riesce migliorare perché bisogna avere la gamba per spingere......

magari,ancora stop
ma...........tornerò presto.
ma per Finale Ligure non ci sono scuse
!! si può sapere
chi è 
.per chi vine a san ginese ci troviamo alle 7.10 al bivio di volcascio!e in bocca al lupo a tutti e speriano che non piova!!!!!!!
spettacolo poi devo venire a provarlo se questo cavolo di tempo si rimette che palle!!!!
"pennato"Fede."L'Indiano"mi è rimasto lì
...dall'anno scorso che nn l'abbiamo potuto fare.quest'anno io nn so se verrò
(anche xchè è di domenica)c'è anche l'altro evento degli ex "odiati" cugini del "Team" Giovo bella gara.devo vedere via deciderò più avanti
Arj è lei la vera Biker di famiglia
!!!