x il Ciocco complimenti a Giampaolo ,mi spiace x te.... sarai andato a bomba(come al solito),ti rifarai a Sestola dai,mi spiace nn avervi con noi sarebbe stato uno spettacolo.in bocca al lupo!!!facci sapereGrazie Pierugo,
purtroppo il 2 di giugno abbiamo la prima gara di coppa italia a Sestola, al Ciocco Giampaolo è arrivato terzo io mi sono ritirato nella seconda prova dopo un gran cappottone ed essere rimasto senza freno posteriore.
Un saluto a tutti, divertitevi.
Nicola
ci sentiamo presto ciao



(definito in post prec.)(x chi nn avesse seguito)quello uscita curva sx.
nn l'ho provato!!!!devo chiedervi prima di effettuarlo di prenderne visione e ponderare bene
,mi raccomando nn è granchè però bisogna arrivarci con una certa velocità x nn effettuare un flop
. perchè rischio capitombolo, per ora ho messo della legna sotto ma essendo in pendenza forse è anche peggio perchè se ci mettete le
.ripeto mi raccomando
la prudenza nn è mai troppa.visionate e ponderate bene,(nn voglio niente e nessuno sulla coscienza) mettete anche in conto che è terra riportata anche se battuta(il più possibile)può essere che le ruote affondino(rallentandovi).cmq se lo provate fatemi sapere com'è andata...... se può andare o se sarebbe meglio fare...... cosa??
quindi a s.ginese non vado!!!
anch'io non ho piu 20 anni
allora si mette male la rivincita con Simone x il prov.???
?un mi ci son ancora sdraiato
.....appena mi ripijo provvederò.....chissà magari