Io e il turri stiamo rimettendo in sella massimiliano!!!!! Sabato siamo partiti all'8 con il fresco e abbiamo fatto tutto bitume !!!!!!! Orecchiella ,lago di vicaia,sillano, camporgiano e quasi careggine !!! Totale 70 km e 1600 mt di dislivello !!!! Una granfondo in poche parole !!!!!! Te parrucca che combini ????? Io bono ma sei sempre a gambe all'aria!!!!!!!!!!!! ;)
si ma..........mi rialzo sempre
!!!e..........sarà così anche stavolta
:-?la prox volta che volete fare tutto bitume
dimmelo che ti presto la "specialissima"basta scacciare i ragni e una spolverata ed è come nuova!!!ma domenica......"nada de nada"???

cmq ti ripeto se vuoi provare a fare lo stradista a tutti gli effetti ti presto la specialissima e secondo che n° di 
!!! cmq sicuramente un Buffo
Buffardello al Buffet