hearse ha scritto:
Vero, anche io ho trovato la sorpresina dei 15 euro.
Inoltre, nella giornata mi è successo che:
- ho preso un sacco d insulti e ho rischiato di prendere bastonate da un tizio inferocito coi cani
- il tizio in cima alle risalite manco per sogno che ti tira giù la bici dalla seggiovia
- in fondo al percorso, ma ancora nel bosco ho trovato un fuoristrada parcheggiato che non faceva passare nessuno a piedi, figuratevi in bici!!
Il posto però e bello e ha delle ottime potenzialità. :-?
- 15 Euro, ci è stato comunicato il giorno prima, ma il problema non sono solo quelli ma alcune incertezze sulle quali ci stiamo battendo come i giorni di apertura, gli orari, settembre e altro.
- Sono stato messo al corrente di quanto accaduto purtroppo, Gianni ha informato la polizia municipale, il sindaco e la venatoria vedremo cosa succede, purtroppo la gente ignorante c'è ovunque, ma a Collio brulica.
- Sull'intermedio carica tu la bicicletta così arrivi dopo e te la scarica, tante gente purtroppo lavora al risparmio, anche se personalmente non ho mai trovato nessun posto dove ti caricano e scaricano la bike, ad eccezione di alcune gare e non sempre .(ad. es. caldirola, pila, valmalenco ti devi arrangiare), -
Per quanto riguarda il fuoristrada, non ne ero al corrente magari lo hai detto a Gianni, in questi casi cerchiamo di intervenire ma spesso è gente che viene da fuori ed è andata in montagna. Era sulla DH o sul FR2?
-Io non sono mai andato a Pian delle Betulle cosa accade?
Al di là di tutto spero che abbiate visto il ponte ed il salto per la gara, cosa ne dite? Io ho girato sabato pomeriggio e domenica mattina e ogni volta che scendevo tiravo un po' di più, un paio di volte troppo per le mie possibilità, ho avuto alcuni incontri ravvicinati con il terreno ed oggi mi lecco le ferite. Per Kid: per fortuna che domani non avete deciso di venire, ieri nuovo dietrofront oggi e domani è chiusa apre mercoledì, capisci quali sono i problemi ..... nonostante le nostre pressioni.
Ciao e grazie a tutti.