BIKE PARK PEZZEDA, VALTROMPIA (BS)

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
50
Berghèm
Visita sito
Vero, anche io ho trovato la sorpresina dei 15 euro.
Inoltre, nella giornata mi è successo che:
- ho preso un sacco d insulti e ho rischiato di prendere bastonate da un tizio inferocito coi cani
- il tizio in cima alle risalite manco per sogno che ti tira giù la bici dalla seggiovia
- in fondo al percorso, ma ancora nel bosco ho trovato un fuoristrada parcheggiato che non faceva passare nessuno a piedi, figuratevi in bici!!

Il posto però e bello e ha delle ottime potenzialità. :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
45
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Uuuuuuuuiaiaia

Ragazzi del Pezzeda fate qualke cosa subito!
Se cominciano a succedere queste cose si finisce male (vedi Pian delle Betulle).

Mi unisco al coro, qui siamo scottati dalla situazione del Pian delle Betulle, non fate finire tutto allo stesso modo
 

mimetico

Biker popularis
1/7/05
53
0
0
Visita sito

- 15 Euro, ci è stato comunicato il giorno prima, ma il problema non sono solo quelli ma alcune incertezze sulle quali ci stiamo battendo come i giorni di apertura, gli orari, settembre e altro.
- Sono stato messo al corrente di quanto accaduto purtroppo, Gianni ha informato la polizia municipale, il sindaco e la venatoria vedremo cosa succede, purtroppo la gente ignorante c'è ovunque, ma a Collio brulica.
- Sull'intermedio carica tu la bicicletta così arrivi dopo e te la scarica, tante gente purtroppo lavora al risparmio, anche se personalmente non ho mai trovato nessun posto dove ti caricano e scaricano la bike, ad eccezione di alcune gare e non sempre .(ad. es. caldirola, pila, valmalenco ti devi arrangiare), -
Per quanto riguarda il fuoristrada, non ne ero al corrente magari lo hai detto a Gianni, in questi casi cerchiamo di intervenire ma spesso è gente che viene da fuori ed è andata in montagna. Era sulla DH o sul FR2?

-Io non sono mai andato a Pian delle Betulle cosa accade?

Al di là di tutto spero che abbiate visto il ponte ed il salto per la gara, cosa ne dite? Io ho girato sabato pomeriggio e domenica mattina e ogni volta che scendevo tiravo un po' di più, un paio di volte troppo per le mie possibilità, ho avuto alcuni incontri ravvicinati con il terreno ed oggi mi lecco le ferite. Per Kid: per fortuna che domani non avete deciso di venire, ieri nuovo dietrofront oggi e domani è chiusa apre mercoledì, capisci quali sono i problemi ..... nonostante le nostre pressioni.
Ciao e grazie a tutti.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
in bocca al lupo. fategli vedere le riprese di posti come les gets, morzine, montecreto, sestola, pila. file di biker lunghe 20 min prima di poter salire sulla funivia. un mondo intorno alla mtb, in italia con piu' difficolta' e non si capisce xche'.

A Pian delle Betulle ti fanno pagare il giornaliero 15 euro, ti fanno salire quando vogliono.... intollerabile. se avessimo un biker assessore forse ci sarebbe piu' attenzione verso la ns. categoria.

bah, evidentemente chi gestisce questi impianti non vede business intorno alla nostra specialita'.
:?
 

Ciao a tutti,
per i primi due punti mi associo al mimetico, per il terzo punto, le jeep sono in quel punto qualche volta perchè sono di alcuni operaio che lavorano ad una casa nelle vicinanze, sono proprio al termine di F2 dunque non compromettono la sicurezza e il divertimento del percosi, certo c'è da fare un po di numeri per passare ma si passa.

PERO' PER COMPENSAZIONE:
Ieri verso le 12,30 rientro con un ragazzo di Verona dal DH e ci viene detto che un suo amico sbagliando un atterraggio sul F2 ha disintegrato il cerchio e stava rientrando a piedi. Dopo quasi 2 ore un trattore riporta la bici con annesso rider che ci racconta che è stato letteralmente adottato da una famiglia, ospitato a casa per tipico pranzo valtrumplino innaffiato da alcolici locali.
Dopo aver mangiato, bevuto e ancora incredulo ed euforico per l'ospitalità della famiglia si è reso conto di non poter più girare senza un cerchio nuovo.........era la sua domenica fortunata, ho smontato il cerchio ad una mia bici test e lo abbiamo montato sulla sua cosi ha chiuso la giornata in bellezza girando tutto il pomeriggio (più lento del solito visto l'abbiocco dopo mangiatona).

Ciao
JURY
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito

ti dovrebbero dare il livello biker gentlemen. a me l'altra volta hai dato una camera d'aria.....
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
mimetico ha scritto:
-Io non sono mai andato a Pian delle Betulle cosa accade?

per fortuna che domani non avete deciso di venire, ieri nuovo dietrofront oggi e domani è chiusa apre mercoledì, capisci quali sono i problemi ..... nonostante le nostre pressioni
A PdB diciamo che "hanno voluto mungere subito una mucca appena nata". E ora rischiano di farla morire :?

Che sta succedendo a Pezzeda? Avevate detto belli euforici "ad agosto siamo aperti tutti i giorni" e ora.....?
Chi rema contro?
Si può fare qualche cosa x darvi una mano?
Cosa succederà dopo il regionale del 21?
 

mimetico

Biker popularis
1/7/05
53
0
0
Visita sito
A PdB diciamo che "hanno voluto mungere subito una mucca appena nata". E ora rischiano di farla morire :?

Che sta succedendo a Pezzeda? Avevate detto belli euforici "ad agosto siamo aperti tutti i giorni" e ora.....?
Chi rema contro?
Si può fare qualche cosa x darvi una mano?
Cosa succederà dopo il regionale del 21?[/quote]

Come ti dicevo noi non abbiamo nessuna voce in capitolo sugli orari di apertura della seggiovia dobbiamo adeguarci a quanto decide la direzione, le parole spese erano state fatte sulla base di promesse. ( :? abbiamo fatto fare 3 mila brochure con quelle indicazioni????!!!!!)
Una di queste decisioni è di tenere chiuso il lunedì e il martedì come giorni di riposo ed è su questo che cerchiamo di batterci. Il regionale è il 28 noi stiamo cercando di far tenere aperta la seggiovia tutta la settimana anzichè solo dal 24 per poter provare bene il pezzo finale del DH per il quale abbiamo il permesso solo per quella settimana.
Ti ringrazio per la disponibilità, la miglior cosa che tu e gli altri possiate fare è venire a girare per far capire a chi deve prendere delle decisioni è che il movimento cresce e che il luogo ha delle potenzialità (per inciso ti sottolineo che sia per me che per Gianni e Giancarlo il rientro economico è 0,00 anzi abbiamo speso soldi e tempo, come mi dicono fai anche tu del resto).
Per settembre dovrebbe (uso il condizionale) essere aperto il 3/4 e poi stiamo strappando i due w.e. successivi posto che il 18 apre la caccia quindi sarà un pò difficile, ci proviamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo