ma il tracking? quando è arrivato?Ho ordinato due settimane fa pedali, scarpe e tacchette, arrivato tutto dopo 1 settimana
Nel tuo account. nello storico ordini e quindi all'interno dell'ordine fatto non ci sono i dettgli del tracking?ma bike-discount è attivo? ho preso un paio di freni 1 settimana fa, non c'è tracking non c'è spedizione nessun modulo di contatto...gli devo scrivere su trustedshops con 1 stellina?
no non si può cliccare niente, c'è scritot DHL e basta così da una settimana. Comunque ho trovato il punto dove poter aprire un contatto...difficile da trovare ma c'èNel tuo account. nello storico ordini e quindi all'interno dell'ordine fatto non ci sono i dettgli del tracking?
Da tempo BD nn ha più il reso gratuito....spedizione a tuo carico...poi nn so se rimborsano nel valore di reso...ma credo lo fanno solo x articoli difettosi...Ho fatto la richiesta x restituire 2 articoli per valore di oltre 50€ ma oltre ad un foglio con un codice a barre da allegate nel pacco non trovo nulla.
Non dovrei ricevere il foglio x la spedizione prepagata?
non lo fa + da tempo il reso gratuito. pagare con paypal aiuta ai resi gratuiti... ammesso ci siano ancora con paypalHo fatto la richiesta x restituire 2 articoli per valore di oltre 50€ ma oltre ad un foglio con un codice a barre da allegate nel pacco non trovo nulla.
Non dovrei ricevere il foglio x la spedizione prepagata?
paypal non lo fa più da quasi 2 anninon lo fa + da tempo il reso gratuito. pagare con paypal aiuta ai resi gratuiti... ammesso ci siano ancora con paypal
Se nn ricordo male....il problema è verso Italia....x altri stati le spese gratis sono ancora validedal sito riporta:
A condizione che si utilizzi il nostro timbro per il pacco di ritorno,
La spedizione di reso sará a nostre spese se:
Per ulteriori informazioni sulla garanzia, consultare le FAQ alla voce Che garanzia ho?.
- presenta un reclamo giustificato entro il periodo di garanzia.
Questo non si applica agli ordini che sono stati spediti ma per qualche ragione riconsegnati a noi. A
- é possibile recedere dall'ordine in tutto o in parte* e il valore della merce restituita supera l'importo di 50 euro.
volte capita che il corriere danneggio il pacco e decida di mandarlo indietro al mittente. Si hanno 14
giorni di diritto di recesso.
in teoria si , ma così significa timbro?
Ho restituito un ricambio (mio errore) un mesetto fa e ho legato la spedizione. Era piccolino quindi ho pagato circa 5€. Rimborso su PayPal arrivato dopo un po’ di tempo. Non posso lamentarmi di BD ad essere sinceroda un'altra pagina:
Vi offriamo una spedizione di ritorno gratuita dai paesi "Germania, Belgio, Danimarca, Francia, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Austria" per merci che possono essere inviate per pacco postale, a partire da un valore di reso minimo di 50,- €.
Al di sotto del valore di reso di 50,- € si sosterranno a proprie spese, le spese di ritorno (tranne in caso di reclami giustificati).
Per le merci che, per loro natura, non possono essere restituite normalmente per via postale, viene applicata una tariffa forfettaria di 30;- €.
Maggiori informazioni sui costi di restituzione sono disponibili qui.
Si prega di registrare il reso online sul proprio profilo cliente alla voce "Restituire l'articolo". Poi scaricare la ricevuta di ritorno e il timbro del pacco.
quindi non essendo compresa l'Italia dovrebbero essere a pagamento.
Diciamo che è scritto molto male
grazie, ho pagato 15€ usando https://www.mondospedizioni.com/ con corriere BRT,, ma dal sito del corriere mi sarebbe costato il doppioHo restituito un ricambio (mio errore) un mesetto fa e ho legato la spedizione. Era piccolino quindi ho pagato circa 5€. Rimborso su PayPal arrivato dopo un po’ di tempo. Non posso lamentarmi di BD ad essere sincero
avevo chiesto prima e mi avevano confermato che le spese sono a carico di chi restituisce
ma no cazz... hai ragione l'ho visto solo ora...paypal non lo fa più da quasi 2 anni