Proprio all'eurospin un po' di anni fa una bike del genere, a 60 euro, l'ho comprata per la nipote 14enne dell'ex morosa.
L'idea era quella che ci facesse solo la ciclabile asfaltata.
Bhè ragazzi miei neppure solo per quella è andata bene
serie sterzo che non sono mai riuscito a tenere chiuso: ogni due km bisognava metterci la mano; freni da panico e stendiamo un velo pietoso sul cambio.
Dopo tre uscite, temendo che potesse farsi male, ho smontato tutti i pezzi che pensavo potessero un giorno servire ed ho buttato tutto.
L'idea era quella che ci facesse solo la ciclabile asfaltata.
Bhè ragazzi miei neppure solo per quella è andata bene
serie sterzo che non sono mai riuscito a tenere chiuso: ogni due km bisognava metterci la mano; freni da panico e stendiamo un velo pietoso sul cambio.
Dopo tre uscite, temendo che potesse farsi male, ho smontato tutti i pezzi che pensavo potessero un giorno servire ed ho buttato tutto.



...scherzi a parte...veramente...al posto della sarda,che alla fine è pesce che andando in putrefazione,richiama solo Insetti con attinenze carnivoro/onnivore...valuterei di sostituire con un intruglio di acqua e vino/aceto (in pari parti) con un pezzo di banana che fermenterà all'interno...attira più mosche che vespe e scommetto che con la sarda moltissimi vespe/calabroni,qualche moscone verde o grigio...ma mosche dell'ulivo...nada...prova a far cosi su tot piante a campione e vediamo,purtroppo la lotta a questa maledetta moschina per ora non ha avuto nessun o scarso risultato...


: tempo di portarla a casa, alle 8.25 sono rientrato per prendere quella da donna, ne erano rimaste un paio di quelle come la mia e una decina da donna.