s p e t t a c o l a r e!oggi non ne azzecco una, è la seconda volta che sbaqglio sezione.
comunque avevo un quesito per i norcodipendenti:
parlando di norco vps shore 2005 allestita di serie con ammo fox dhx-5, forka marza 888r, guarnitura raceface diabolus, freni hayes mag, cerchi syncros, potrebbe essere ancora un buon acquisto oppure è ormai datata? Sarebbe ben accetto un parere di qualche veterano che l'ha cavalcata, grazie.






ciao e grazie a tutti
io ho provato il vecchio sx e mi è piaciuto un sacco...stabile, agile nei cambi di direzione, ben piantato negli atterraggi.....quello nuovo mi sembra un pò troppo da bike park....io prenderei quello vecchio, magari quello completo, che richiede solo la sostitiuzione della forka con qualcosa di più prestante....
