Non mi sarei mai aspetato un consiglio così da teil periodo migliore è sicuramente quello appena precedente o appena successivo alla presentazione dei nuovi modelli per l'anno successivo....è in questo periodo che si trovano offerte interessanti sui modelli dell'anno precedente...per quanto riguada la bici io ti consiglierei una bella specialized big hit piuttosto che una kona....![]()
..Comunque anche io ti consiglio di lasciare perdere Kona -se dai un'occhiata sul topic "foto di freeride buffe" o su Pink Bike capirai perchè
-, ma invece cercatiti sul mercatino qualche bella offerta di un Big Hit, anche se mi sembra poco Dh oriented, o verso un vp-free, anche questo penso poco Dh oriented..Se invece hai soldi da spendere, fatti un bel SC V10, una RM Flatline, un bel Demo o una Kaiser wc..
Ma che uso ne faresti?.. Dici sia DH che FR, ma quindi avresti in programma anche gare?..
Bye

...che intendi te x TOSTA?vuoi tipo una Scream V2 o una DH pura...CHE TI DURI?sta a te trattarla bene,x trattarla non intendo
lavarla ed asciugarla,ma visto l'uso che ne facciamo controllarla e farle una certa manutenzione,non girare e buttarla sempre li fino alla volta dopo...BUONA X FARCI ANCHE QUALCHE GARA,intendi DH?xche senno' il suo uso sarebbe prevalentemente tipo freeride pedalato?...e poi cosa fondamentale x avere consigli il tuo BUDGET...se preferisci nuova o anche un buon usato...facci sapere! 