gargasecca
Il maestro
Beh.....peccato...con quello che costa potevano passargli una mano in + di vernice e di trasparente....puoi sempre portarla da un carroziere.....

io l'ho presa bianca, al momento non ho avuto problemi, ma è certo che l'annodizzato duro è un'altra cosa, alcuni miei amici con scream annodizzate non hanno avuto nessun problema, quindi credo che quella finitura sia la piu resistente, anche se a me piace bianca e l'ho presa bianca e chi se ne frega :)Anche a me dava l'impressione che fosse delicato....come anche il bianco penso!
io starei su i due anodizzati...o nera e gold....che tra l'altro penso siano anche i più belli, soprattutto l'oro...
...domanda a chi la possiede: in salita come si comporta, sia sul ripido che sullo sconnesso?
Io pure....io l'ho presa bianca, al momento non ho avuto problemi, ma è certo che l'annodizzato duro è un'altra cosa, alcuni miei amici con scream annodizzate non hanno avuto nessun problema, quindi credo che quella finitura sia la piu resistente, anche se a me piace bianca e l'ho presa bianca e chi se ne frega :)
In salita l'ho provata bene bene, con la liryk 2step...Trash ha scritto:...domanda a chi la possiede: in salita come si comporta, sia sul ripido che sullo sconnesso?
non sapevo esistesse anche il color oro anodizzato![]()
Dalla foto non si vede molto ma alla PRIMA uscita la vernice si è già rigata, all'altezza delle ginocchia. E' vero che avevo le ginocchiere, è vero che erano anche un po' infangate, ma non vi sembra leggermente delicata?
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Prenderò una lucida anodizzata presto, spernado che la vernice resista bene.
Sono contento che in salita sia una bomba.
Per il carro posteriore mi impaurisco un pò. Dico questo perchè un mio amico con un Pyre ha sempre avuto il problema del carro molto poco scorrevole. Visto che la differenze con questa RUNE non sono così enormi non vorrei che anche questo modello avesse questo difettuccio.
Ho tirato queste conlusioni basandomi sulla tua affermazione di seguito riportata:
spero di sbagliarmi.
Zurg
"Tarare il DHX5 può non rivelarsi una passeggiata, soprattutto perché le regolazioni non sono così intuitive come sulle forcelle...
Tra l'altro il carro necessita di un po' di rodaggio per cominciare a funzionare come si deve, ho l'impressione che dipenda dalle boccole dei leveraggi che devono assestarsi."
penso che wildshark parlasse di come fosse più complicato il settaggio del DHX rispetto ad altri ammortizzatori, dato che ha diverse regolazioni che mettono in gioco molte variabili. per il rodaggio che necessita il carro, è simile ad altri telai, dopo una decina di ore di utilizzo i leveraggi e l'ammortizzatore raggiungono un livello di rodaggio sufficiente per poter apprezzare le doti della rune.
infine per le differenze tra la rune e la pyre, sopratutto rispetto al modello 2006 che possiede il tuo amico, sono notevoli, un carro con una sensibilità totalmente diversa, per niente pigro, ottimo comportamento sui salti, e con la ruota sempre incollata al terreno.
insomma il fatto che questo rune lo puoi montare anche con il molla olio dovrebbe far capire molte cose...
scusa ma quella non è la versione team Black polish?
su quel punto non c'è vernice....
solo del trasparente...
Infatti, forse dieci ore sono anche troppe, credo dipenda proprio dal sistema di lubrificazione delle boccole, e il grasso ha bisogno di un paio di uscite per distribuirsi ottimamente...per il rodaggio che necessita il carro, è simile ad altri telai, dopo una decina di ore di utilizzo i leveraggi e l'ammortizzatore raggiungono un livello di rodaggio sufficiente per poter apprezzare le doti della rune.
come ti dicevo ieri, il mio carro lavora molto bene e ieri ha forse compito le prime 10 ore di utilizzo.. certo che il mio peso fa si che lavori molto di piuInfatti, forse dieci ore sono anche troppe, credo dipenda proprio dal sistema di lubrificazione delle boccole, e il grasso ha bisogno di un paio di uscite per distribuirsi ottimamente...
L'ho detto, perché magari provando una bici nuova appena scartata, qualcuno potrebbe rimanere deluso....
Adesso va moooolto meglio !
Bye