io e un'amico con cui pedalo sappiamo che sulla sponda bergamasca dell'adda cisono dei bei sentieri che conducono alla diga di trezzzo d'adda, ad essere onesti più che spiegazioni cerchiamo qualcuno che ha la voglia e la pazienza di mosstrarceli, se comunque ci vuoi dare qualche dritta scritta te ne saremo molto grati, buona giornata
Ti ho inviato un mp.

Io indovino. Una bella e procace topolona! No
????
...però son d'accordo con magibest, enry54, i fichi d'india e h@lf per un ALBAnale (caxo, alle 6,15 passano a prendermi !!) a Colere e mi spiacerebbe mancargli di parola ! 




....i torrettiani hanno un passo difficile da tenere anche con un'all mountain
figurati con un quasi DH...
) ti faccio un fischio...