oggi io e sever66 pellatina sul monte redondo

tante angurie jaggone!!!
miiii ma quanto sei vecchio? sei sicuro di poter andare ancora in mtb alla tua età? guarda che è uno sport duro e ad una certa età può essere anche un po' pericoloso ahahaha!!!!!






vi dovete far vedere ..... si, ma da uno bravo !!!!pare vi si prepari una botta di culo clamorosapizzo di Petto domani
6.45 al paese + bello e salubre del mondo, oppure 7.03 al caffè del distributore, oppure alle 8.00 alla partenza della seggiovia (che nn prenderemo) degli impianti di Colere.
ah.....dimenticavo: pelli sotto le assi !![]()
![]()

pare vi si prepari una botta di culo clamorosa
beati voi....

MANICA DI OdB

Allora, domani mattina, dove ...........
ANDIAMOOOOOOOOO ??????




finirà che comprerò le pelli...![]()



io non so se tra di noi ci sono cacciatori, ma nel caso li invito comunque tutti a spararsi ..... AL LORO UCCELLO !!!! cosi diventano sOdB



mi sa che sono un po' in ritardo per aggregarmipizzo di Petto domani
6.45 al paese + bello e salubre del mondo, oppure 7.03 al caffè del distributore, oppure alle 8.00 alla partenza della seggiovia (che nn prenderemo) degli impianti di Colere.
ah.....dimenticavo: pelli sotto le assi !![]()
![]()
OK, ore 8.00 si parte per meeting point di VdS per il "MISMA COUNTRY TOUR" con BOMBA, ERFAscecc .... e chi ci sarà .......
(obbligatorio venire assetati ...... perchè oggi si o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o)
Ciao OsSlN (Osei so la Nif)