Ne hai a male se nella prossima vita rinasco te??
Grazie
ecco come fa a scoprire nuovi trail...!!!!!
la prissima volta vai a vedere quanta neve c'è sopra cavlera per andare a prendere il 529!!
comunque... to ghè botèp!
Ne hai a male se nella prossima vita rinasco te??
mi intrufolo....e QUOTO!!!
La discesa DH de hurisel la mè piasida de brot It is very fantastic.
Complimenti a chi si è sbattuto per tracciarla.





La discesa DH de hurisel la mè piasida de brot It is very fantastic.
Complimenti a chi si è sbattuto per tracciarla.


vero..complimenti a chi l'ha "costruita"
Malve,a proposito del giro che hai in mente...dimmi quello che devo fare ed io lo faccio.....
A parte le madonne iniziali(il San Rocco è meglio farlo in discesa),il giro mi è piaciuto assai...tosto al punto giusto...e visto che mi scorazzo allegramente una biga da 18 kg vuol dire che sto' bene fisicamente...vai cosi'.....![]()
il prossimo giro fate la variantina veri inkazzed ,al ristorante maresana andate a destra prendete il sentiero alla chiesetta e scendete dal sentiero della costa fino a quintino alto, in fondo ce un droppone che non ha ancora fatto nessuno, very beatyfullllll

il prossimo giro fate la variantina veri inkazzed ,al ristorante maresana andate a destra prendete il sentiero alla chiesetta e scendete dal sentiero della costa fino a quintino alto, in fondo ce un droppone che non ha ancora fatto nessuno, very beatyfullllll


se il passaggio è quello che penso io è alla casa Agostini...io l'ho copiato,altro che droppare...difatti il PierSandro mi dice che adesso il sindaco del paese mette una targa ricordo a mio nome.....![]()
... purtroppo di sabato difficilmente riesco a liberarmi , ma un giorno ci conosceremo ! o-o...
io oggi in pausa non pranzo mi sparo un cavlera - 530...tanto per cambiare!
@matoo: to stè 'mbanda ala me cà en sa èt mai....fatti vivo!!!

!
Minkia Dario...fantastico!!!
che cacchio ti devo dire?? grazie di avere condiviso con noi mortali questa esperienza!!!
figaeta vedere che prima passi accanto a Valcava a quota inferiore ai ripetitori (diciamo circa 900 mt?) e, dopo aver preso quota sopra lecco, ci ripassi sopra!!! (1400??)
Grazie per il "monte canto tribute" all'ultimo secondo!!!
grande!
![]()

è questo!
.
ma come' che l'hai fotografato????quel sentiero lì l'ha costruito il Malve e tu glielo spieghi!!!
andavi ancora con le rotelline quando già lui lo faceva a tuono!
è bellissimo solo un po cortino purtroppo! prepara il camioncino che la rifacciamo due o tre volte.


@ Dariuz, az che delfinata !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma un biposto ???? Dai, ti pago io la benza![]()
![]()
![]()
Ciauz![]()

