adesso sempre piu difficile prima le parole poi le immagini
http://img15.imageshack.us/my.php?image=copj13g.jpg
MIIIII MA SONO FANTASTICO COSI BRAVO CHE SE MI IMPEGNO ME LO APPOGGIO DA SOLO
tutto stò casino! almeno me ne avesse data una di merendina

nn ti invito più,bigol
ma come' che l'hai fotografato????




