Dariuz sei il ns. super montatore (di filmati....) - il forum dovrebbe istituire dei premi per quelli come te!!!!
per quei due lì non poteva che tirar fuori la musichetta del NY and Crazy Horse !

grande regista e grandi bomba brothers ! o-oo-o
Dariuz sei il ns. super montatore (di filmati....) - il forum dovrebbe istituire dei premi per quelli come te!!!!

-?ma sticaxxi.... lo voglio anche io un filmatino così.... peccato che io quei passaggi lì non li faccio ancora però.... mi manca poco dai....
domanda: nei filmati compare un "manico" con un casco bianco e una bici rossa.... se tu darione.... caxxo ci da giù grossissimo!
@bomba: la prossima volta mi lasci il numero del tuo pusher!
ciaooo
ps: quando arriveranno anche i bimba alle nightride... siamo finiti!


Grazie a tutti! Effettivamente più passa il tempo e più saltano fuori i dolori!!!
Bho! Vediamo come butta!!!
butta male, perchè il tempo solo avanti và![]()

Quand'è che escono di solito i Bomba-Bros?????![]()




Quand'è che escono di solito i Bomba-Bros?????![]()

eccoti l'itinerario che ha pensato il bula (quello atletico con la trek grigia) per sabato:
PARTENZA: ALBINO PIAZZALE USL (ORE 8)
COLLE GALLO (ORE 9)
VILLAGGIO FAISECCO
CISULI'
STALLE DI FOU' (BREVE SOSTA)
DISCESA VERSO VIGANO SAN MARTINO (a scelta 2 tracciati) (ORE 10 e 30 salvo imprevisti)
breve tratto su provinciale (500mt circa)
RISALITA PER SANTUARIO DI S. ANTONIO DI LUZZANA E POZZA ... Visualizza altroDEL MISMA (quì si spinge...) (ORE 11e30)
DA QUI' O MADONNA DEL MISMA E SENTIERI GIA' VISTI..O CROCE DEL MISMA (spingi spingi..) (ORE 12e30) CON DISCESA O VERSO I PRATI DI CURA E SENTIERO VERTICAL A FIANCO DELLE CAVE DI ALBINO O VERSO PRATI ALTI...
ARRIVO PREVISTO 13e30
la risposta è: SI', si droga!!!
eccoti l'itinerario che ha pensato il bula (quello atletico con la trek grigia) per sabato:
PARTENZA: ALBINO PIAZZALE USL (ORE 8)
COLLE GALLO (ORE 9)
VILLAGGIO FAISECCO
CISULI'
STALLE DI FOU' (BREVE SOSTA)
DISCESA VERSO VIGANO SAN MARTINO (a scelta 2 tracciati) (ORE 10 e 30 salvo imprevisti)
breve tratto su provinciale (500mt circa)
RISALITA PER SANTUARIO DI S. ANTONIO DI LUZZANA E POZZA ... Visualizza altroDEL MISMA (quì si spinge...) (ORE 11e30)
DA QUI' O MADONNA DEL MISMA E SENTIERI GIA' VISTI..O CROCE DEL MISMA (spingi spingi..) (ORE 12e30) CON DISCESA O VERSO I PRATI DI CURA E SENTIERO VERTICAL A FIANCO DELLE CAVE DI ALBINO O VERSO PRATI ALTI...
ARRIVO PREVISTO 13e30
la risposta è: SI', si droga!!!

sabato mattina..... ti voglio vedere in griglia già questo sabato..... si gode come ricci


...
La spalla fa un male della miseria come anche il fianco e la caviglia. ....Labby

@ Labby, Oh non fare scherzi per domani sera !! Al max fai un salto dalla dottoressa Adelia che i rimette subito in sesto !!![]()
![]()
![]()
