bèrghèm point....si continua qua !

  • Creatore Discussione fiore
  • Data di inizio
  • Watchers 33
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
57
cinisello beach
Visita sito

grande darione, divertiti a finale?
grazie per il filmatino (mia moglie inorridita ha detto che lorenzo a sciare con quella gentaglia non ce lo manda più! peccato non si veda bene l'after jump della elena, avremmo potuto mandarlo a paperissima)
la foto di fiore con l'iseo lake sullo sfondo è spettacolare!

per quanto riguarda oggi concordo su quanto han detto gli altri, in particolare:
- giro meno riuscito di altri, ma va strabene così, grazie malve!
- tonnellate di fdp
- tks to labby neo diretur per le birre
- labby ed io siamo i + belli ed i + eleganti, come sempre
- magibest non prestare più la bici al sandro per salire le scale che poi ti si sgretola la catena
- benvenuti alle new entry (almeno per me che non li avevo mai visti) matoo e tomasso e ben tornato kikko
- grazie a tutti per la cumpa

per quanto mi riguarda, ci si rivede mercoledì sera e sabato mattina

buona settimana a tutti!

'AZZ DIMENTICAVO, AUGURI CLAUDIONE!!!!!!!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
46
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi pillettoni, proprio una bella "masnadadebigoi"....
noi ci siamo fatti sabato un cavlera 530 e bondo 529 con test di velocità dello zero da parte del duo trasfe-pino che hanno raggiunto i 53km/h e poi hanno dovuto frenare.... per fortuna altrimenti quel pirla di levriero si sarebbe smaterializzato raggiungendo la velocità della luce!
ieri invece mattinata all'ikea e pomeriggio a montar mobili...l'arrivo del popo necessita nuovi spazi...
e poi sono ancora mezzo malato... che coioni!
vabbè... seeeeeeiu!

ps: auguri all'uomo in bianco... nomad o neve che sia!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
63
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@magibest/Labby
probabilmente la 1° falsamaglia sram di ieri si e' rotta perche' quella color argento e' per gli 8 rapporti, mentre quella color oro messa per ultima e' per i 9...
evidentemente essendo piu' larga sfregava con le altre corone, per cui ecco spiegato il motivo per cui si e' rotta...:il-saggi:
...e la spalla ??? la fa mal o te apena sporcat la camiseta ???
ciao pilletti gratacui...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@magibest/Labby
probabilmente la 1° falsamaglia sram di ieri si e' rotta perche' quella color argento e' per gli 8 rapporti, mentre quella color oro messa per ultima e' per i 9...
evidentemente essendo piu' larga sfregava con le altre corone, per cui ecco spiegato il motivo per cui si e' rotta...:il-saggi:
...e la spalla ??? la fa mal o te apena sporcat la camiseta ???
ciao pilletti gratacui...

Ecco spiegato l'arcano!!! dovrò stare più attento la prossima volta che ne acquisterò una...:nunsacci: o forse me la ricompra il Magibest???

La spalla fa un male della miseria come anche il fianco e la caviglia. la camisetta sta benissimo lì appesa ad asciugare!!!!:smile:
grazie per la premura ;-)
Labby
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
53
Brianza
Visita sito
La spalla fa un male della miseria come anche il fianco e la caviglia. la camisetta sta benissimo lì appesa ad asciugare!!!!:smile:
grazie per la premura ;-)
Labby


osti... non pensavo che ti fossi fatto la bua :fantasm: e sì che ti sei fermato dolorante a pagare il pegno...sei un grande (o grosso ? :hahaha: )
buona guarigione
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
115
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Auguri Labby! Rimettiti presto.
Chi più chi meno, ci siam passati tutti da sofferenze simili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.