Dopo quella che "Scott ha copiato il reggisella integrato da Paduano" le ho sentite proprio tutte...
No Word
No Word
we ma che le sta roba!!!!!
http://www.trekbikes.com/int/en/bikes/2008/mountain_hardtail/69er/69ersinglespeed/
mi sapete spiegare a che serve sast bici???io avevo sentito parlare dei 29" ma pensavo tutte e due le ruote mica solo una!e poi perche non ha rapporti????
l ho vista anche io qualche giorno fa sul sito trek e sinceramente l unica risposta che riesco a darmi è che le case produttrici nn sanno piu cosa fare e per vendere tirano fuori ste boiate salvo smentite.Ma cosa ci faccio con una bike con ruota ant da 29 e post da 26? manco fosse un crosswe ma che le sta roba!!!!!
http://www.trekbikes.com/int/en/bike...ersinglespeed/
Interessanti le font. Le full... Belle le lavorazioni ma pe il resto nulla di nuovo...Comunque la ktm ha sfornato anche altro :
http://www.soulbiker.com/de/news/reports/article/ktm-bikes-2008-neues-aus-mattighofen/
l ho vista anche io qualche giorno fa sul sito trek e sinceramente l unica risposta che riesco a darmi è che le case produttrici nn sanno piu cosa fare e per vendere tirano fuori ste boiate salvo smentite.Ma cosa ci faccio con una bike con ruota ant da 29 e post da 26? manco fosse un cross
Dopo quella che "Scott ha copiato il reggisella integrato da Paduano" le ho sentite proprio tutte...
No Word
si ma in che modo?...continuo a pensare che la bici in questione sia una boiata(nn discuto sulla qualita del telaio e dei componenti, ma sui vantaggi che un mezzo del genere puo offrire)pare che questa soluzione unisca i benefici offerti dalle bike con ruote da 29" con quelle da 26", almeno questo è quello che ho letto qualche giorno fa (non ricordo quale rivista).
ciao
quoto, ma alla fine è tutto un copiare, il problema è farlo bene!Che sappia io Paduano è -se nn il primo- almeno quello che in questa soluzione c'ha creduto di piu'.
Si possono dire tante cose su Paduano,ma a livello progetto le sue bici sono davvero molto avanti:dal reggisella integrato,ai forcellini a bicchiere,alla serie sterzo ''ad interferenza'' alla sagomatura del carro, al forcellino cambio imbullonato anche sul titanio.![]()
e come volevasi dimostrare, a voi la modifica e piaciuta e quindi anche quest'anno le vendite andranno avanti.....e poi ditemi che non e vero che e solo marketing!!!!
hai scoperto l'acqua calda...sono stato un po critico, ma e la pura verita...sicuramente la rigidita cambia, ma alla scott quello che importa e vendere(interesse a migliorare un prodotto 10%....interesse a vendere di piu 90%) , e che noi consumatori finali restiamo abbagliati dalle nuove soluzioni e le compriamo!!!!poi se voi siete d'accordo con le case produttrici, meglio per voi, magari vi fanno qualche omaggio.................
hai ragione..Dopo quella che "Scott ha copiato il reggisella integrato da Paduano" le ho sentite proprio tutte...
No Word
io ho provato la paduano in titanio e carbonio e francamente mi è piaciuta moltissimobhè sinceramente paduano produce bici col reggi integrato da diversi anni,sostenendo la validita' di tale soluzione.
Che sappia io Paduano è -se nn il primo- almeno quello che in questa soluzione c'ha creduto di piu'.
Si possono dire tante cose su Paduano,ma a livello progetto le sue bici sono davvero molto avanti:dal reggisella integrato,ai forcellini a bicchiere,alla serie sterzo ''ad interferenza'' alla sagomatura del carro, al forcellino cambio imbullonato anche sul titanio.
P.S. @baz:cerrrrrto che mi ricordo di voi...e come ci si puo' dimenticare della bellissima compagnia di quel sabato pre-dolomitisuperbike!
l'unica cosa che mi attira di questa bici è la forcella a steli rovesciatisi ma in che modo?...continuo a pensare che la bici in questione sia una boiata(nn discuto sulla qualita del telaio e dei componenti, ma sui vantaggi che un mezzo del genere puo offrire)
non ho scoperto lacqua calda, rispondevo a barone, dove lui sostiene che lo fanno per migliorare il prodotto, io sostengo per per vendere di piu!!!sono solo tutti ipoteswi che si fanno...ognuno la pensa come vuoleo-o...tanto compriamo tutti lo stessohai scoperto l'acqua calda...
il tuo discorso vale anche per tutte le altre aziende che vogliono lavorare!!!! non solo nel mondo delle bici!!!
Comunque a me piace la scott e visto che posso permettermela quando voglio la cambio oppure le faccio un bel upgrade, per ora adoro questo telaio, quando ce ne sarà uno che mi piace di + se avrò voglia lo cambierò... nessuno ti ha obbligato a passare dalla Olmo alla Scott, ce ne sono tanti altri ottimi!!!
ciao o-o
io sostengo la mia ipotesi anche se errata! non dovro dire che una cosa secondo me e giusta perche lo dicono gli altri(e quindi l'unione fa la forza...)...se sbaglio non mi interessa, la penso cosi...e poi ripeto, sono solo pensieri, alla fine noi consumatori finali siamo tutti sullo stesso carrettoo-oma scusa ma mica è una organizzazione no profit è logico che il marchio esiste perche' vende seguendo il tuo ragionamento praticamente al mondo nn esisterebbe nessun marchio o prodotto aziendale....uno esiste perche' ha dei ricavi e grazie ai ricavi prova soluzioni piu' o meno innovative è la gente che poi sceglie e che se trova un prodotto affidabile e valido lo compra senno' stai certo che l'anno dopo nn lo compra piu' nessuno
detto cosi come l'hai scritto tu sembra l'undicesimo comandamento....la mia non e una certezza ma una ipotesi!!!!Dopo quella che "Scott ha copiato il reggisella integrato da Paduano" le ho sentite proprio tutte...
No Word
detto cosi come l'hai scritto tu sembra l'undicesimo comandamento....la mia non e una certezza ma una ipotesi!!!!
certo che un'azienda che sta qui ad ascoltare voi sul forum, fa alla svelta a trovare soluzioni per vendere di piu, vi va bene tutto, basta che sia un'innovazione del marchio che avete sotto il cu.o!!!non avete un po di spirito di criticita???se volete ve ne vendo un po del mio che ne ho in abbondanza![]()