Marco buongiorno, io non ho la bici in oggetto ma seguo con interesse la discussione...magari metti qualche foto della tua e facci sapere se (e quali) modifiche hai fatto
Buongiorno a te.
Hai ragione, adesso metto delle foto.
Modifiche apportate finora sono principalmente due, ovvero la latticizzazione delle
ruote e il cambio dei copertoni (sia perché li volevo più grandi, sia perché quelli di serie non sono tubeless ready).
Avrei in mente qualche altro upgrade, ma ultimamente ho avuto difficoltà nell'usare di più la bici (tra caldo infernale e ferie). Ho ripreso ieri, come di consueto, con la classica uscita domenicale.
I miglioramenti che ho in testa sono quelli dei
freni, che trovo un po' deboli (avevo già chiesto da qualche parte ma non mi ricordo più né qual'era la discussione, né quali freni mi avevano consigliato). D'altronde gli
Shimano MT-200 sono freni per bici abbastanza tranquille, cosa che non corrisponde affatto con la realtà della bici in questione che, avendo telaio di categoria 4, in teoria può tranquillamente avere una forca da 150mm (simil enduro) senza avere problemi. A proposito, come vi trovate con la Judy di serie?