Alle origini della DH

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

minKia Panzer! ... sei meglio della treCCani o-o
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
49
Tolentino/Ancona
Visita sito
arrivavano sempre a un fiato ma poi c'era tomac con la ralleight titanio carbonio (9.300 lire ai tempi il telaio!!!!)carro rigido e disk drive che bastonava tutti....heeee bei tempi :D.....cmq tomac nel 93 tocco i 113,5km/h se non ricrdo male
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
50
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...e il bello era che tomac vinceva pure nel cross country

tra l'altro la bici nella prima pagina non è neanche una delle più vecchie, infatti monta una modernissima manitou tre

....la manitou uno è un vero pezzo di modernariato....

Ma la cilo ATZ quella con due forcelle una avanti e una dietro....quella che davanti si montava sulla forcella rigida esistente ve la ricordate?
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
panzer division ha scritto:
oddio po esse che sbaglio....ricordo una Spring, esattamente quella con le farfalline rosa disegnate sui foderi....sul fatto molla o elasatomeri invece buio completo....


la Spring ad elastomeri esiste eccome!!! è stata la mia prima forcella e ora risposa fra le altre nel mio box.
la mia ha i foderi rivestiti in carbonio, la scritta Spring azzurro elettrico e gli steli dorati (bellissima secondo me).
ciao!!!!