se devo sapere delle informazioni e documenti su bici ed eventi passati so a chi devo chiedere.....
panzer ovvio
complimenti
complimenti
downhiller ha scritto:Sicuro? Mi fido ma mi sembrave una manituo... mi riguarderò le foto.
La spring se non sbaglio era a molla... la versione ad elastomeri proprio non la ricordo.
Certo la sostanza converrai che non cambia...
eddy ha scritto:complimenti
BOBBYES30 ha scritto:ma toglimi una curiosità; il passaggio dal 66 al 24 nella Yeti funzionava
o il deragliatore era lì solo per bellezza? come poteva la catena
stare testa col deragliatore a gabbia corta e tutti quei cm di catena
in più col 24??
oink
downhiller ha scritto:A tutti quelli che dicono che i percorsi di allora non erano ... come dire... "estremi" quanto gli attuali: per favore basta!
Vi assicuro che il Grand Prix al Mottarone nel '92 sotto la pioggia, il triplo di Metabiéf Mondiale'93, il salto di Buti C.I.Assoluti'92 (un paio di 2 m in altezza staccando di lato da uno stradone bianco per atterrare su un sentierino largo trenta centimetri) grazie al quale uno sconosciuto Corrado Herin si impose con una marin front in acciaio dotata di manitou da 45mm ( ma nella seconda manche ci cadde e si schiacciò una vertebra), la pietraia finale di Cap d'Ail CdM '94, i muri di Sarteano GP '93 e i passaggi a velocità di punta stellari di Roburent GP'94 e molti altri erano passaggi delle "vecchie" discese non avrebbero sfigurato nemmeno oggi. Anzi, queste piste sarebbero ancora in grado di mettere seriamente in difficoltà downhiller di oggi, dato che ormai una discesa di sei minuti è considerata lunga quando allora era la normalità. Il tasso di difficoltà era già di tutto rispetto e non sicuramente inferiore ad oggi. Semplicemente c'era in giro già tanta manetta e lo sviluppo tecnico offriva quel che offriva. Erano tempi pionieristici in cui si spaccava praticamente tutto ed il rischio andava forse oltre il limite del buon senso.
Ma la passione era il motore di tutto.
Esattamente come oggi.
adesso le sospensioni ce l'hai ma non funzionano...BIKE FX ha scritto:La mia non aveva neanche le sospensioni
trilli ha scritto:adesso le sospensioni ce l'hai ma non funzionano...se fai il bravo te le sistemo io...
panzer division ha scritto:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?