concordo.
ho posseduto ben due cannondale a metà degli anni 90, delle Super V.
la prima aveva una Fatty, ed i costi di manutenzione erano secondo me alti (le rulliere costavano parecchio e dopo un anno e mezzo le dovetti sostituire tutte).
la seconda aveva una fork moto 120. bellissima. mi dette pochissimi problemi, quasi zero.
in compenso furono i telai da darmi problemi, in zona fulcro carro. i cuscinetti si usuravano precocemente e le sedi in cui erano alloggiati si rovinarono ben presto su entrambi gli esemplari. peccato perchè erano bici bellissime e all'epoca pure esclusive.
poi cannondale divenne una marca iper commerciale, posseduta da troppa gente, la qualità calò, il bel rosso volvo lasciò posto al blu che non ho mai amato, arrivarono bici dall'estetica pessima, e cosi decisi che non ci saranno mai più cannondale nel mio garage. e cosi fù.
ho posseduto ben due cannondale a metà degli anni 90, delle Super V.
la prima aveva una Fatty, ed i costi di manutenzione erano secondo me alti (le rulliere costavano parecchio e dopo un anno e mezzo le dovetti sostituire tutte).
la seconda aveva una fork moto 120. bellissima. mi dette pochissimi problemi, quasi zero.
in compenso furono i telai da darmi problemi, in zona fulcro carro. i cuscinetti si usuravano precocemente e le sedi in cui erano alloggiati si rovinarono ben presto su entrambi gli esemplari. peccato perchè erano bici bellissime e all'epoca pure esclusive.
poi cannondale divenne una marca iper commerciale, posseduta da troppa gente, la qualità calò, il bel rosso volvo lasciò posto al blu che non ho mai amato, arrivarono bici dall'estetica pessima, e cosi decisi che non ci saranno mai più cannondale nel mio garage. e cosi fù.