Innanzitutto, un grosso grazie a tutti quelli ( ed erano tanti....) che sabato e domenica sono venuti sù a girare è stato davvero bello essere così tanti ....
Allora, premesso che non a tutti piacciono le stesse cose, come giustamente scritto dal verga, vediamo di fare un pò di chiarezza sulla storia delle piste e delle gare :
1) Noi siamo gli ultimi arrivati nel panorama della downhill e del freeride, ci siamo rimboccati le maniche sulla base della nostra esperienza e seguendo i consigli di alcuni amici come Gianpaolo Mazzoni in primis, poi Pippo Marani e ancora sabato scorso Emiliano Ferri, ed oltre a loro anche ascoltando le opinioni di tutti quelli che sono venuti sù a girare oltre che di voi che scrivete sul forum. Certo che aprire 6 piste 6 da zero in un anno è già qualcosa, infatti già oggi c'è chi apprezza gli sforzi fatti e chi si diverte, magari anche molto. Il punto è che NOI NON CI FERMIAMO QUI e chi è venuto più volte ha potuto notare miglioramenti anche da un fine settimana a quello successivo, perchè stiamo cercando di migliorare sempre.
2) Per le gare stiamo ancora aspettando Silva in modo che ci dia degli ulteriori consigli per poter preparare la pista in modo definitivo.
3) Roma non è stata fatta in un giorno e lo stesso vale per noi, quando venite sù cercateci, diteci cosa ne pensate, cosa fareste per migliorare e magari venite anche con noi nel bosco a dare di zappa e di motosega, così si vede se tutti insieme si riesce a creare un qualcosa di bello e definitivo.
E' chiaro che si volesse prendere una bega del genere avrà bikepass e pasto gratis, mi sembra il minimo.........
A questo punto vediamo se tutti insieme riusciamo a costruire qualcosa di bello, visto che zappe, rastrelli e motosega non sono certo riposti e di voglia da parte nostra ce n'è ancora tanta............
P.S. Le critiche sono tutte bene accette, basta che siano costruttive e rispettose del lavoro fatto dagli altri.
Comunque grazie ancora a tutti........