Ciao Coolyo, complimenti a te per esser partito da Bergamo solo per venire a trovarci, non è da poco, questa è passione vera !!!! Condivido i tuoi consigli e siamo ancora attivi per riuscire a completare tutto il park,infatti ieri abbiamo finito di tracciare e cartellare una pista nuova in zona Selletta un pò più scorrevole e con un bel tratto nel bosco. A parte questo stiamo pensando di cominciare a realizzare una struttura in terra con paraboliche e salti, ma questo sinceramente non sarà pronto prima dell'anno prossimo. Comunque le zappe sono ancora alte e le motosega è in moto quindi...........
non ci fermiamo !!!!!!!!!!!!
Grazie ancora di esserti fatto tutti quei km, la prossima volta vedremo di farti trovare ancora qualcosa di nuovo !!!!!!!!!!!!!!
non ci fermiamo !!!!!!!!!!!!
Grazie ancora di esserti fatto tutti quei km, la prossima volta vedremo di farti trovare ancora qualcosa di nuovo !!!!!!!!!!!!!!
io ci sono stato domenica scorsa all abetone e mi è piaciuto abbastanza (certo non vale la pena farsi 4 ore di macchina per andarci...a sto punto vado a les gets o simili) ma per i local e limitrofi...è un buon terreno di allenamento. secondo me puo migliorare ancora molto sopratutto per il fatto che c'è spesso GENTE a piedi in mezzo ai percorsi e, arrivare a tutta sulle pietraie dovendo inchiodare per evitare brutti incidenti non è il massimo....a parte questo, manca, secondo me qualche struttura artificialee qualche pista (sono stato anche a sestola il giorno prima....dovrebbe essere presa d'esempio).
complimenti ai costruttori e continuate il buon lavoro fatto fin qui.