non so se sono peggio io che ho scritto una battuta o tu che mi hai risposto seriamente non avendo capito il senso ironico.............. vabè
certo che si spezzano off, mai visto corone piegate dalla forza di chi ci pedala sopra?
be ti kiedo scusa, forse ho esagerato...

ma sai non conoscendoti... a volte capita di leggere delle domande veramente assurde!
comunque corone standard (
xt, xtr, fsa) mai viste piegate per la forza del biker...
ho visto delle corone da 44 collassate nella parte opposta alla pedivella, ma perkè erano state forate o limate
comunque che ne dicano ma le corone specialites TA sono ottime per ora resistono,la cambiata a me non da' nessun problema!!che poi ci sia di meglio confermo!!signori la PMP ha fatto e sta' ancora facendo storia per i suoi componenti super!molti team utilizzano guarniture pmp,ho di recente preso in mano la nuova guarnitura doppia dorata che monteranno di serie il team paduano e devo dire che è "PERFETTA" sembra un gioiello!!e la stanno dando a corridori per effettuare test estremi in condizioni di gara!
sicuramente c'è di meglio, ma penso che queste corone Made in France, siano meglio delle Kcnc o di altre cosette light ke si trovano in giro...
Pmp è un'altro livello e se non sbaglio anke un'altro Costo... hanno delle soluzioni innovative e usano materiali, finiture e componenti di pregio o-o c'è da dire ke però il peso non è proprio a loro favore... onestamente spendere 550euro per una doppia da 800grammi... be non è proprio il massimo...