25 Aprile VILLACIDRO

ANTMAR

Biker tremendus
Bella, bella, bella, bella, bella:

Bella la gara.
Bella la compagnia.
Bella la scelta del percorso.
Bella giornata.
Bella mangiata!

Da parte mia, riguardo la gara, sono comunque soddisfatto. A parte una caduta nell'ultimo single track, causata probalilmente dalla stanchezza, per fortuna senza gravi conseguenze (se non un crampo alla gamba, causato dal brusco movimento, e il forcellino del cambio storto, che mi ha fatto perdere una decina di minuti), il resto è filato tutto liscio.
Devo dire che il percorso era impegnativo. L'ultima salita seria, quella della miniera, l'ho fatta in "riserva" :zapalott: . Per fortuna mancava poco all'arrivo e ... al pranzo:magna:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
tranquillo exa... non ci sono problemi.....o-o
innanzitutto oggi giornata fantastica.....gran raduno di forumendoli all'evento con la possibilta finalmente di conoscere sput in primis e qualche altro biker come Kc965 con il quale ho fatto praticamente tutto il giroo-o ...poi tuonosordo e qualche altro!!

Per quanto mi riguarda tuttosommato e andata bene...anche se ho fato il giro corto per motivi di orario, fame, e basca meda.... ho affrontato il percorso con una certa tranquillità dopo una partenza lenta e visioni di muggine!! all'arrivo stavo benissimo e ne avevo ancora tranne l'acqua per cui devo solo decidermi a fare sti giri lunghi:sculacci:,Vabbe!!

unica nota un po negativa dela giornata è stata credo la rovinosa caduta di dydslump che ha riportato diverse abrasioni(che necessitano di punti).....una forte contusione al torace e alla spalla.:-(( dopo essersi fatto medicare dal 118 si e messo in viaggio con gli altri furumendoli e poi a suo dire andava a farsi controllare all'ospedale marino.
Dyd appena puoi daci notizie del tuo stato di salute!!! forza e coraggio.....perchè le cadute purtroppo sono cose da mettere in conto con sto sport!!
 

furby970

Biker popularis
Ciao A Tutti. Non Scrivo Mai Sul Forum Anche Se Leggo Spesso Gli Interventi, Ma Questa Volta Devo Ringraziare Kc965 E Giagy78 Per Avermi Assistito Quando I Crampi Si Sono Impossessati Delle Mie Cosce. Comunque E' Stata Una Bellissima Giornata..ciao
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
eccomi,scusate il ritardo,io non sono per nulla soddisfatto xche è stata una giornata sfigosa,dopo essermi bevuto decine e decine di persona sulle salite e sulla piana di oridda nel signle sul monte ho spaccato il copertone,ho guardato e ho perso la bellezza di 22 minuti tra copertone che non ne voleva sapere di uscire dal cerchio cambio e catena che non volevano collaborare nel riposizionarsi:zapalott: poi inavertitamente ho spinto la pinza del freno posteriore senza la ruota e quindi questa è rimasta frenata x tutto il giro :cry: in pratica si è ripresentato lo spettro di morgongiori dell'anno scorso dopo la rovinosa caduta,mi han passato la bellezza di 38 biker:cagozzo: ,comunque non mi sono scoraggiato e ho spinto come un pazzo recuperando parecchie posizioni,poi dopo il secondo rifornimento uno scossone violento mi ha fatto perdere la borraccia e son rimasto senza liquidi fino al successivo rifornimento:-(( morivo di sete,in pratica fino a matzanni
comunque ho chiuso il giro in circa 2h45m ma senza la foratura sarei rimasto sotto le 2h30m:sculacci:
 

lucapd

Biker ultra
E' stata una bella giornata anche per me...
Ho fatto il giro corto e devo dire di aver avuto paura di non riuscire a finirlo! Per essere la mia prima granfondo mi ritengo molto soddisfatto, anche perchè venivo da un periodo di poco allenamento...la prossima volta dovrò ricordarmi di dosare le energie, perchè da principiante quale sono ho iniziato troppo forte e questo mi ha un pò scombussolato...però grazie ai consigli di zio giagy: "trova il tuo passo e tienilo figliolo" dopo mi sono ripreso, lento ma mi sono ripreso!
Piccola caduta anche per me, ma nulla di grave!
Mi ha fatto molto piacere conoscere sputnik, exca, donrodrigo,
antmar, bikesardinia e tutti gli altri, mi sono davvero divertito! Grazie per la splendida giornata

P.S. quando sono tornato sono andato a fare una passeggiata in piazza Yenne, indovinate chi ho incontrato?!?!? GNAPPO...con la sua Gnappina! Gli ho detto che se la prossima volta non viene lo picchiamo! :-)
P.P.S. un grazie particolare a quel ragazzo che ha fatto con me la salita che portava al secondo punto ristoro...io sto ancora frastimando per quella salita...mi sa anche lui!!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
43
cagliari
Visita sito
Ciao ragazzi, avrei voluto esserci almeno per soccorrere mio fradi, ma l'inguine mi fa malissimo stiramento, cavolo ho deciso basta con il calcetto... Cmq Dyd non si è rotto nulla punti a destra e a manca quando è tornato dal marino gli hanno regalato due tovaglie :-), cmq è tutto ammaccato ma niente di rotto l'importante è quello, credo che sia caduto perchè il posteriore a stallonato in discesa almeno controllando la gomma sembra proprio questo il caso, di più nun so anche perche lui ha sentito perdere aderenza al posteriore ed è finito spalmato sulle pietre taglienti, se qualcuno ha fatto foto sono ben gradite, sarei curioso di vedere il percorso ....
bye bye
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
60
Sardegna
Visita sito
ma dove diavvvolo sei finito?ti ho perso poco prima della partenza......e poi non ti ho piu beccato!giro lungo o giro corto?

ps non è che riesci a fare avere il filmato a exca entro sabato?domenica ci vediamo a carloforte cosi me ne potrebbe dare una copia....

Hey Don, ovviamente giro luuuungo!..... io poco prima della partenza son sceso giù con un paio di amici che son partiti insieme ai tesserati.... io ho atteso il via degli escursionisti con passo tranquillo, attendendo l'orda dei forumendoli, ma ho visto solo il buon Ihach che nonostante il mal di schiena mi ha raggiunto e abbiamo fatto un bel po' di strada insieme!
Che dire, causa incipiente mal di schiena ho deciso di prendere il Damper che pesantuccio, in salita impone un ritmo tranquillo. Cosi mi son fatto la prima salitaccia col mio passo per poi sfogarmi in discesa, ma, ovviamente, nei single ho sempre trovato traffico per cui.... diciamo che ho fatto delle belle riprese da dietro ehehhe!
Purtroppo non ho visto Exca perchè appena sbucato dal single del pianoro fatto a "PIEDIII" dietro una masnata di cauti bikers, mi son lanciato lasciando sfogare il damper in discesa, con tanto di drittoni derapati in curva.
E' stata una esperienza bellissima, soprattutto per aver incontrato tanti amici forumendoli e aver condiviso un bel pranzetto....!
Alla prossima.

PS - questi giorni mi sistemo i filmatini e poi li passo a Exca!
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
59
Sardegna
www.spakkaruote.it
Ciao a tutti, anche per me ieri è stata una giornata bellissima, come per quasi tutto il gruppo del sud-ovest sono andato in quel di Villacidro con tutta la famiglia.
Il percorso non lo conoscevo, avevo però la fida traccia dell'amico exca, percui non ho esagerato il ritmo, per le salite che mi sarei trovato ad affrontare, devo dire che non ho sofferto tantissimo, addirittura sono riuscito a superare qualcuno in salita, cosa per me del tutto inusuale, naturalmente ho fatto il giro corto perchè non era il caso di esagerare.
Dalla piana di Oridda sino alla fine ho pedalato costantemente con l'amico Giagy e ci siamo fatti compagnia pedalando e discutendo, con qualche pausa riflessiva (pasiamento) ed un soccorso all'amico Furby.
Tirando le somme, giornata veramente Ok, da ripetere sperando di incontarre e conoscere personalmente altri amici del forum.

Venite a Carloforte domenica prossima ciao
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
48
Serramanna VS
Visita sito
Ciao, bellissima giornata! Mi sono iscritto la settimana scorsa alla piscina irgas e ho partecipato a molti aspetti dell'organizzazione. Alla fine ho deciso di iscrivermi come garista anche se sapevo benissimo non avrei finito nemmeno il giro corto. Quindi martedi sera in preda alle paranoie mi sono messo a lavorare sulla bici, avevo problemi al cambio, da poco tempo, e mi sono messo a morigarlo ma ho solo peggiorato le cose. Ormai era troppo tardi per andare dal mio meccanico e ho fatto la gara col cambio che metteva le marce che voleva lui! Alla fine ho fatto il giro corto in 2h e 30 circa. Per essere stata la prima gara è andata bene, non pensavo che sarei arrivato all'arrivo!

Alla prossima :-)
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri dopo un paio di ore al marino i controlli di rito e qualche rammendo ora sto meglio, la spalla mi fa ancora male, per fortuna il colpo al torace si è rivelata solo una brutta botta ma nessuna costola incrinata infatti oggi riesco a respirare tranquillamente.
Non ho ancora controllato per bene la bici, ma sembra proprio che mi abbia tradito il posteriore un peccato perchè superato il secondo ristoro mi sentivo ancora bene...dopo la caduta ho dovuto fare a piedi il single track prima del bivio tra giro corto e giro lungo, li è stata dura perchè mi sono venuti un po di crampi.
Cmq bell'esperienza in totale ho due punti sulla mano sx uno sul braccio sx e 4 sul gomito destro come mi piazzo in classifica??
spero di rimmettermi presto in sella per le prossime volte.

PS: mi ha fatto piacere incontrare tutti voi forumendoli
PPS: per la prossima volta mi riprometto di provare il percorso di gara almeno una volta, è brutto non sapere cosa ti aspetta dopo la prossima curva
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
59
Sardegna
www.spakkaruote.it
Ciao ragazzi, ieri dopo un paio di ore al marino i controlli di rito e qualche rammendo ora sto meglio, la spalla mi fa ancora male, per fortuna il colpo al torace si è rivelata solo una brutta botta ma nessuna costola incrinata infatti oggi riesco a respirare tranquillamente.
Non ho ancora controllato per bene la bici, ma sembra proprio che mi abbia tradito il posteriore un peccato perchè superato il secondo ristoro mi sentivo ancora bene...dopo la caduta ho dovuto fare a piedi il single track prima del bivio tra giro corto e giro lungo, li è stata dura perchè mi sono venuti un po di crampi.
Cmq bell'esperienza in totale ho due punti sulla mano sx uno sul braccio sx e 4 sul gomito destro come mi piazzo in classifica??
spero di rimmettermi presto in sella per le prossime volte.

PS: mi ha fatto piacere incontrare tutti voi forumendoli
PPS: per la prossima volta mi riprometto di provare il percorso di gara almeno una volta, è brutto non sapere cosa ti aspetta dopo la prossima curva

Mi dispiace molto, purtroppo sono cose che succedono agli arditi come noi, auguri di pronta guarigione
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Rimettiti presto Dydslump o-o

...........................

Per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo per tutto tranne che per la personale prestazione. Mitika compagnia, percorso gara molto bello, organizzazione gara ottimo (non c'era il tipo che ti indicava ATTENTOOO!!! Pozzanghera come a morgongiori :smile: ma non mancava nulla) il percorso era perfettamente tracciato....unico neo quindi il mio mal di schiena

Lesperienza insegna :saccio: e solo alla mia seconda gara ho capito che avere lo zainetto pieno di viveri e con il pineo d'acqua (1,5 Litri) mi è pesante, d'ora in poi camera d'aria e pompetta nella biga, e risorse limitate al necessario (mangiarare ho mangiato solo alla partenza, ho preso solo il doppante dato all'iscrizione)

Ho chiuso il giro lungo in 3 h e 25 ' facendo tira e molla col mitiko Sput che ci ha fatto una bella sorpresa con la sua presenza :-?
Gli faccio i complimenti perchè a differenza dell'altra uscita al famoso giro dei 7 fradis, l'ho visto pedalare in salita (con un trattore) veramete alla grande .... in discesa non l'ho manco visto ehehehhe o-o

Cmq sia mi son divertito .... a sa prox cumpà o-o o-o o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri dopo un paio di ore al marino i controlli di rito e qualche rammendo ora sto meglio, la spalla mi fa ancora male, per fortuna il colpo al torace si è rivelata solo una brutta botta ma nessuna costola incrinata infatti oggi riesco a respirare tranquillamente.
Non ho ancora controllato per bene la bici, ma sembra proprio che mi abbia tradito il posteriore un peccato perchè superato il secondo ristoro mi sentivo ancora bene...dopo la caduta ho dovuto fare a piedi il single track prima del bivio tra giro corto e giro lungo, li è stata dura perchè mi sono venuti un po di crampi.
Cmq bell'esperienza in totale ho due punti sulla mano sx uno sul braccio sx e 4 sul gomito destro come mi piazzo in classifica??
spero di rimmettermi presto in sella per le prossime volte.

PS: mi ha fatto piacere incontrare tutti voi forumendoli
PPS: per la prossima volta mi riprometto di provare il percorso di gara almeno una volta, è brutto non sapere cosa ti aspetta dopo la prossima curva
auguroni per una pronta guarigioneo-o
dai dai che tra nemmeno un mese c'è la seconda p to p dove sicuramente andrà meglio:capitani:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
PPS: per la prossima volta mi riprometto di provare il percorso di gara almeno una volta, è brutto non sapere cosa ti aspetta dopo la prossima curva

Accidenti, ma dove diavolo eri alla partenza che non ti ho visto? ho beccato praticamente tutti tranne te!!
Per quanto riguarda il percorso... ho cercato di descriverlo come meglio potevo, ma provarlo prima è sicuramente un'altra cosa! Se però vuoi sapere esattamente cosa trovi dietro ogni curva c'è solo un metodo... ma non te lo dico perchè sennò continuano a dire che sono un dispensatore di scimmie... he he he
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao ragazzi, ieri dopo un paio di ore al marino i controlli di rito e qualche rammendo ora sto meglio, la spalla mi fa ancora male, per fortuna il colpo al torace si è rivelata solo una brutta botta ma nessuna costola incrinata infatti oggi riesco a respirare tranquillamente.
Non ho ancora controllato per bene la bici, ma sembra proprio che mi abbia tradito il posteriore un peccato perchè superato il secondo ristoro mi sentivo ancora bene...dopo la caduta ho dovuto fare a piedi il single track prima del bivio tra giro corto e giro lungo, li è stata dura perchè mi sono venuti un po di crampi.
Cmq bell'esperienza in totale ho due punti sulla mano sx uno sul braccio sx e 4 sul gomito destro come mi piazzo in classifica??
spero di rimmettermi presto in sella per le prossime volte.

PS: mi ha fatto piacere incontrare tutti voi forumendoli
PPS: per la prossima volta mi riprometto di provare il percorso di gara almeno una volta, è brutto non sapere cosa ti aspetta dopo la prossima curva


Auguri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo