Ciao ragazzi, ieri dopo un paio di ore al marino i controlli di rito e qualche rammendo ora sto meglio, la spalla mi fa ancora male, per fortuna il colpo al torace si è rivelata solo una brutta botta ma nessuna costola incrinata infatti oggi riesco a respirare tranquillamente.
Non ho ancora controllato per bene la bici, ma sembra proprio che mi abbia tradito il posteriore un peccato perchè superato il secondo ristoro mi sentivo ancora bene...dopo la caduta ho dovuto fare a piedi il single track prima del bivio tra giro corto e giro lungo, li è stata dura perchè mi sono venuti un po di crampi.
Cmq bell'esperienza in totale ho due punti sulla mano sx uno sul braccio sx e 4 sul gomito destro come mi piazzo in classifica??
spero di rimmettermi presto in sella per le prossime volte.
PS: mi ha fatto piacere incontrare tutti voi forumendoli
PPS: per la prossima volta mi riprometto di provare il percorso di gara almeno una volta, è brutto non sapere cosa ti aspetta dopo la prossima curva
Cieeeeeeeeeeeeeee sfida Dyd solo sfiga cavolo nn ti preoccupe può sucecdere ne sono qualcosa io che cado pure su asfato sul piano che piu piano non si può!!





Very compliments a tutti davvero!!Trane a Gyagyuuuuuuuuuuuuuuu dovevi fare il giro lungo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma possibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


