Leggo con interesse...
A Canmore il percorso era uguale, ma un bivio al 18esimo kilometro allungava quello dei solo x 5km ulteriori.I track s si ricongiungevano poi, prima della conclusione...
Ora..mi sembra abbiamo perso il senso della discussione, tranne qualcuno che ogni tanto ci ritorna...
Qui non parliamo del rumore dei gruppi elettrogeni(

),di birra fresca, di pasta party...
Cribbio...Qui parliamo della NOSTRA SICUREZZA PERSONALE!!!!!
Sicurezza che può sicuramente essere meglio tutelata se 1500persone( Claudio a Roma quanti eravamo?)invece che girare su un anello di 7km, girassero su uno di 24...cioè più lungo quasi del triplo...
Ora,mi ripeto, in Rendena uno di noi se ne è andato a casa anzi, no...all'ospedale di Tione, con punti su un braccio...e altri vari problemi che non sto ad elencare, non mi sembra carino.
E non vi è andato per causa sua, ma perchè l'hanno buttato fuori in discesa...
Scusate il mio sfogo...ma cribbio io mi sono fatta dalle 4 alle 17 della domenica stesa in un letto, con la flebo nel braccio, un trauma cranico e dei punti addosso,girata e rigirata come una calza dai medici, fintanto che non gli sono pue svenuta addosso..E' da lunedì che sono in malattia e mi sento ancora uno schifo....e perchè????
perchè un c.....one mi ha passato da destra ed ha preso il mio manubrio ed era anche senza luci....
Ora,non ho nulla, perchè tra qualche giorno andrà tutto a posto....
ma se non fosse stato così????
Mi ripeto...è L'ATTEGGIAMENTO!!!!forse dobbiamo tutti crescere come persone, e non lasciarci accecare da un agonismo becero e caciarone:pasta party, gadgets e m....iate varie!!!
Idro è stato folle!!!(3km scarsi su cemento????....?????tutti a lottare per trovare una "linea guida?")
Sossano è stato folle!!!(altri 3 km...di notte sottozero....meno male che eravamo pochi)
Chiedo semplicemente ai C.O di curare PRIMA la nostra sicurezza personale...(a discapito anche del gadget),DOPO del resto.
Se sicurazze personale vuol dire allungare il percorso ,mettendo ulteriori tappeti, spendendo di più...via il gadget, perchè ne faccio a meno!

L'unica cosa che i C.O. non possono fare è l'evitare che la mamma dei defi...ienti sia sempre incinta...ma comunque adoperarsi per minimizzare i rischi, mbè, quello sì!