insomma una guerra!!!non mi ricordavo gli anni di prendere così tanta acqua.![]()
praticamente la gara è stata sotto la pioggia fino a stanotte...... comunque il percorso si è rivelato divertentissimo grazie alla pioggia, diversamente sarebbe stato di una banalità sconcertante. Bello perchè c'era talmente tanto fango che i passaggi in contropendenza dovevi guidare molto sensibile, altrimenti dovevi mettere giù il piede ed i passaggi nel fettucciato dei campetti dovevi farli in fuorisella altrimenti venivi inglobato nel terreno
Non commento il pacco gara perchè non me ne è mai fregato niente di cosa mi danno, mi iscrivo solo per fare le gare.
Per quanto riguarda i servizi a supporto dei bikers alle 17 di sabato le docce sono state chiuse a causa del fango che ha intasato tutto, tantè che hanno dovuto chiamare il pronto intervento per lo spurgo, cosa ultimata attorno alle 21... nel frattempo organizzavano bus navetta per portare i bikers al paese vicino a lavarsi... ma non me la sento di incolpare nessuno visto che 1200 partecipanti infangati ad un livello indecente potevano creare disagi del genere.
La cosa che non mi è piaciuta in assoluto sono state 2
La prima l'illuminazione che era oscena, con delle lampade verticali posizionate in modo tale che ti accecavano, ma che non illuminavano niente ed il ristoro attivo 24 ore che praticamente aveva solo pasta, acqua mele e banane![]()
..... è inconcepibile che abbiamo dovuto mangiare piatti di pasta forzatamente senza avere la possibiltà di mangiare qualcosa di alternativo per un giorno intero...... magari chi correva di notte avrebbe voluto mangiarsi una fetta di torta od un biscotto con la marmellata.
Tutto questo comunque passa in secondo piano rispetto alla divertita che mi sono fatto con gli amici, anche se ci siamo ritirati alle 3 di notte a causa di tre defezioni su 8 partecipanti, ma visto che non ci interessava minimamente la classifica è andata bene così.
Una nota stonata è stato quando Marzio Deho,arrivato nella zona del passaggio del testimone, non ha trovato il compagno ed ha tirato due bestemmioni (scanditi bene ad alta voce prima associando il maiale alla divinità e dopo il cane) davanti a tutto il pubblico assiepato che si sono guardati perplessi..... un vero animale... e lo spiker ovviamente ha minimizzato parlando della tensione in gara.... volevo vedere se succedeva ad un amatore che cosa sarebbe accaduto
![]()
pensare che dovevamo esserci anche noi ma alla fine siamo rimasti in 3 ad un paio di settimane dalla gara...
Per quanto riguarda Deho... beh "UN SIGNORE"