Ciao a tutti,
sto valutando la seconda mtb e ho 1000 euro da investire, la userei soprattutto in montagna, quindi salite e discese il più possibile su sterrato e sentieri, ma riportandola con me anche a casa (in pianura padana...) dovrebbe cavarmela anche su asfalto.
Pensavo a una front, bloccaggio forcella al manubrio, non troppo pesante, e poi boh, ditemi voi....
Grazie
sto valutando la seconda mtb e ho 1000 euro da investire, la userei soprattutto in montagna, quindi salite e discese il più possibile su sterrato e sentieri, ma riportandola con me anche a casa (in pianura padana...) dovrebbe cavarmela anche su asfalto.
Pensavo a una front, bloccaggio forcella al manubrio, non troppo pesante, e poi boh, ditemi voi....
Grazie

