Ce mancava pure che bevevi.alcool non ne bevo... però la cosa che mi da tanto fastidio enche in pianura è la sella... e troppo dura e poi non posso mettermi più sulla bici per 1 altra settimana :(
Ce mancava pure che bevevi.alcool non ne bevo... però la cosa che mi da tanto fastidio enche in pianura è la sella... e troppo dura e poi non posso mettermi più sulla bici per 1 altra settimana :(
comunque grazie veramente di cuore ragazzi più state e più mi invogliate ad andare in bici... ci provero, anche perchè se vedo che una cosa che tanto vorrei fare al 1-2 o3 tentativo non mi riesce subito mi arrendo comunque grazie veramente
straquoto: la sella è importantissima e sul forum troverai molte discussioni a riguardo!Ti dico la mia.
Per quelli pesanti come noi la sella ed un buon fondello sono davvero essenziali.
Giravo con dei pantaloncini da due lire e con una sella che presi più morbida possibile, pensando che sarebbe stata più comoda.
Dopo una ventina di minuti, mal di chiappe e fastidiosissimi "addormentamenti" vari mi torturavano costringendomi a continue fermate ed a trasformare il giro in un calvario.
Ben consigliato, acquistai dei pantaloni decenti (se li prendi magari in saldo non li paghi certo una fortuna) e cambiai sella, prendendone una più rigida e soprattutto col la fessura centrale.
Da allora riscoprii il gusto di andare in bici, certo all'inizio qualche dolorino ce lo hai ancora, al sedere e magari alle braccia, ma è solo questione di un pò di allenamento, poi tutto scompare e rimane il piacere della fatica (sembra un assurdo ma per me è proprio così...).
In bocca al lupo e non mollare.
Già mangia, beve e si droga, se ci mette pure la musica a palla questo finisce a qualche rave e addio bici.Dimagrisci, smetti di fumare, togliti dalla testa di prenderti medicine, attaccati un ipod con musica che spacca i timpani e pedala come se ti stesse scoppiando una bomba nel culo!![]()
Già mangia, beve e si droga, se ci mette pure la musica a palla questo finisce a qualche rave e addio bici.
Claudio
comunque io mangio normale, non bevo e soprtatutto non mi drogo