Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le ruote shimano da mtb sono sempre state snobbatissime... anche se a dire la verità hanno sempre offerto prodotti affidabili con prezzi giusti ma mai con un livello prestazionale come queste XTR XC.
La maglia ciclamino del Giro d'Italia Pedersen ha vinto 4 volate e credo che in tutte e 4 le occasioni montasse un monocorona anche con deragliatore gravel t-type.
Almeno informiamoci...
il cambio per il 9denti è specifico race XC e lo usi per le volate o poco più... sulle ebike c'è un altro deragliatore (senza batteria) e cassetta specifica linkguide con il classico 10-51.
comunque vorrei provarlo ma SRAM ha già una gamma completa e collaudata con prezzi di accesso ben...
per le ebike c'è un deragliatore apposito con catena rinforzata e cassetta specifica ed è compatibile anche con i precedenti 11V linkguide e le varie funzioni di cambiata automatica ecc...
Su RCZ si acquistano solo upgrade non necessari o materiale di usura solo se con larghissimo anticipo.
Poi ovvio che la roba da 30/40euro non conviene con le loro spese di spedizione. Ma si fanno affari impossibili altrove su ruote, freni e sospensioni...
Marquez che non deve nemmeno guidare oltre il limite rischiando le cadute rischia di vincere il 90% delle gare quest'anno. Ringraziamo che ducati abbia ''cannato'' la GP25 almeno ci evitamo distacchi di 20secondi con chi arriva fuori dal podio...
l'automatico del garmin fa la stessa cosa della misurazione col gessetto ma media molti giri della ruota, è quasi sicuramente la misurazione più precisa.