I contenuti più recenti di Loup

  1. L

    Marzoccola 66

    A mio avviso la testa a M, stile 888, farà loro ereditare il problema lunghezza. Inoltre, da quello che si può desumere dalle foto, le 66 sembrano adottare la soluzione cryofit, quindi nessuna possibilità di sostituirla con una piastra più dritta (non a M) o di sfilare gli steli (come sulla...
  2. L

    Marzoccola 66

    A mio avviso la testa a M, stile 888, farà loro ereditare il problema lunghezza. Inoltre, da quello che si può desumere dalle foto, le 66 sembrano adottare la soluzione cryofit, quindi nessuna possibilità di sostituirla con una piastra più dritta (non a M) o di sfilare gli steli (come sulla...
  3. L

    Marzoccola 66

    A mio avviso la testa a M, stile 888, farà loro ereditare il problema lunghezza. Inoltre, da quello che si può desumere dalle foto, le 66 sembrano adottare la soluzione cryofit, quindi nessuna possibilità di sostituirla con una piastra più dritta (non a M) o di sfilare gli steli (come sulla...
  4. L

    Schema interno Marza 888R

    Hai ragione, infatti era più una curiosità, poter passare da 200 a 170 in modo più economico la renderebbe più versatile e a portata di più telai. Le piastre sono molto invitanti, se mi rimangono gli euri necessari conto di provarle al più presto. Ciao!
  5. L

    Schema interno Marza 888R

    GRANDE! o-o Faccio l'incontentabile e sottopongo un'altra richiesta: tabelle con le tarature (livelli olio, durezza molle, precarico/peso pilota) Grazie! Marco
  6. L

    Schema interno Marza 888R

    Pare che la versione da 170mm della 888R abbia cartucce ridotte, ma per eventualmente ridurre l'escursione di quella da 200mm non si potrebbe, ad esempio, agire sulle molle sostituendole con altre più corte, tipo quelle della Super T? Sarebbe una modifica meno costosa che la sostituzione delle...
  7. L

    Schema interno Marza 888R

    Ciao! Qualcuno sa per caso dove si possono reperire gli schemi interni della 888R? Ciao, grazie! Marco
  8. L

    Bullit + Super T

    Mi auto-rispondo: in Santa Scott Turner mi ha riferito che dal 2002 le Bullit sono compatibili con forke da 200 mm. (trattasi delle Bullit con i fazzoletti di rinforzo sul tubo dello sterzo per intenderci). :8):
  9. L

    Bullit + Super T

    Ma la Bullit di quest'anno ha un angolo di sterzo differente dalla '03 o sono identiche? In Santa hanno iniziato a parlare di forcelle da 200 solo sulla '04... E' cambiato qualcosa? :?
  10. L

    Bullit + Super T

    A proposito di DARK... :8): Penso che questa settimana cederò alla tentazione, ma tu hai ferrato qualche mezzo con la Darkona?
  11. L

    Bullit + Super T

  12. L

    Bullit + Super T

    Stamattina abbiamo "calzato" la Nera con il Mostro dai Tre Otto e si è un po' imbizzarrita, per domarla abbiamo chiuso un po' l'angolo di sterzo spostando indietro il 5Th (fighissima questa possibilità!) e così la situazione si è riequilibrata. Il test era purtroppo riservato solo al terreno...
  13. L

    Bullit + Super T

    Grazie raga! Insomma la 888 domina! Bah, domani provo la posa e poi vi dico... mi affido alle sensazioni, ma chiunque voglia contribuire con proprie esperienze, soprattutto riguardo alla pedabilità della belva, è ben accetto.
  14. L

    Bullit + Super T

    Z150 disastrosa? Come mai?
  15. L

    Bullit + Super T

    RAGAZZI, sono tentatissimo dalla 888!!! L'ho "maneggiata" oggi dal mio si vende e domani proviamo a posarla sulla mia Nera (senza impegno...) per vedere come la trasforma (la mia è una M, quindi corta). E' fantastica, impressionante la sua solidità, mi piacciono gli steli da 35, il passaggio...