Ciao!
Qualcuno sa per caso dove si possono reperire gli schemi interni della 888R?
Ciao, grazie!
Marco
Qualcuno sa per caso dove si possono reperire gli schemi interni della 888R?
Ciao, grazie!
Marco
anche a me anche a me anche a meLoup ha scritto:GRANDE! o-o
Faccio l'incontentabile e sottopongo un'altra richiesta: tabelle con le tarature (livelli olio, durezza molle, precarico/peso pilota)
Grazie!
Marco
Loup ha scritto:Pare che la versione da 170mm della 888R abbia cartucce ridotte, ma per eventualmente ridurre l'escursione di quella da 200mm non si potrebbe, ad esempio, agire sulle molle sostituendole con altre più corte, tipo quelle della Super T?
Sarebbe una modifica meno costosa che la sostituzione delle cartucce proposta da Marzocchi.
bobbyes30 ha scritto:Loup ha scritto:Pare che la versione da 170mm della 888R abbia cartucce ridotte, ma per eventualmente ridurre l'escursione di quella da 200mm non si potrebbe, ad esempio, agire sulle molle sostituendole con altre più corte, tipo quelle della Super T?
Sarebbe una modifica meno costosa che la sostituzione delle cartucce proposta da Marzocchi.
ma perchè umiliare cotanta porcella per farla lavorare a 170mm???
allora potevi prendere la SuperT direttamente....
comunque secondo me ci sono problemi, cambiando solo le molle
le cartucce idrauliche poi son troppo lunghe....
se il tuo problema è l'estrema altezza della porcellona,
allor vai sul sito di pro-m, lì ci sono le piastre ribassate
(bellissime tra l'altro) che consentono di abbassare di 3 cm
l'altezza totale dell'assetto dell'avantreno, senza variare
la corsa alla ruota!!!! purtroppo costano un botto!!!!
credo circa 200 eurosacchi!!!!!:shock: :???:
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ciauz
ecco il link: http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=prodotti&id_prod=790&id_cat=90