gemini ha scritto:Quindi niente ETA?
Ho9 visto una foto su pinkbike in cui si vedeva appunto il manettone... ma in effetti non avevo sentito parlare di versioni con ETA! :shock:
AlllE ha scritto:come non detto..
ecco:
![]()
ymarti ha scritto:sull'ultimo mountain bike world c'è la descrizione dei 3 modelli
corsa massima 170 mm
versioni: una (mi sembra RC) permette le regolazioni in estensione e compressione, un altra (R?) solo una regolazione (estensione), l'ultima (VF?) non ha regolazioni....
L'idraulica è quella della 888.....
Vince ha scritto:preso da un vecchio post:
http://www.freeride.cz/mtb/clanky/index.php?action=clanek&id=542
qui ci sono le schede di tutte le forcelle 2005 con tutte le caratteristiche.
BITBIT ha scritto:Vince ha scritto:preso da un vecchio post:
http://www.freeride.cz/mtb/clanky/index.php?action=clanek&id=542
qui ci sono le schede di tutte le forcelle 2005 con tutte le caratteristiche.
Guarda "Vince" che non è vecchio il mio post....è ancora attivo e ogni tanto lo resuscito come oggi...mi piacerebbe solo sapere come hanno fatto sti benedetti della Repubblica Ceca ad avere info e schede tecniche delle Marzocchi 2005 praticamente all'inizio di quest'anno quando per puro caso ho trovato su google il link...boooo! :shock: e di sicuro non sono mica tanto cechi!![]()
A parte questo a me la 66RC da 170mm piace un kasino e vorrei montarla nella mia Stinky al posto della DropOff Triple da 150mm. Certo la 888 è una gran forka ma credetemi e magari qualcuno conferma...sensazione personale...devo ancora abituarmi psicologicamente ed esteticamente alla doppia piastra, è la prima x me e sarà anche perchè "odio" il blocco nella rotazione del manubrio...cmq sto aspettando i prezzi e poi decido il da farsi..
Ciao grazie o-o
BITBIT![]()
Qoelet_74 ha scritto:c'è solo un piccolo problema riguardante la 66, che mi ha momentaneamente fermato dall'acquisto, la sua altezza....
...sotto al mio chaparral non la posso mica mettere!!!!!
cavolo!