bikerluca
Biker perfektus
- 4/10/06
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- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Di solito l'etichetta è solo una replica della punzonatura, ma in posizione più comoda da leggeresotto la scatola c'è l'etichetta,
non ho guardato se sotto sia anche punzonato
me lo stavo chiedendo perchè in caso di furto si riconosce solo da etichetta?
ok,Di solito l'etichetta è solo una replica della punzonatura, ma in posizione più comoda da leggere
se intendi quella specie di brugola che esce fuori dal perno passante, e' un sistema che ti evita di dover usare una chiave per svitare il perno passante, tutto qui.ciao,
ieri l'ho provata per il primo giro tra argini e sentiri (primo bagno di fango, che non si dica che non l'ho bagnata!)
alla fine, forse per il momento, ho lasciato le camere d'aria e ho messo le fasce antiforatura in kevlar della vittoria
e togliendo il perno passante posteriore mi sono accorto che da una parte c'è c'è un'attacco tipo quick release mentre dall'altra parte no
la vecchia canyon non era così e io pensavo che con il perno passante fossero tutto uguali...............
beh alla fine come ho tolto la gomma l'ho rimontata ma mi è sembrata strana sta cosa
no,se intendi quella specie di brugola che esce fuori dal perno passante, e' un sistema che ti evita di dover usare una chiave per svitare il perno passante, tutto qui.
sembra un perno passante normale, ma perche' il telaio a sinistra e' aperto?no,
per svitare i perni passanti devo usare per forza la brugola
adesso non ho neanche una foto, sottomano, vediamo se trovo foto in internet
esatto,sembra un perno passante normale, ma perche' il telaio a sinistra e' aperto?
Te l'avevano già detto...l'altro giorno che ho bucato e cambiato la camera d'aria
nel rimontare il copertone "swalbe racing ralph" ho fatto fatica nel rimontaggio
sembrava come che il copertone fosse più piccolo del cerchio, come se non fosse da 29".............
poi a operazione completata, dopo parecchi smadonnamenti, correndo normalmente e guardando il battistrada
vedevi come se la ruota/cerchio fossero storti,
poi con calma ho sgonfiato la gomma e praticamente il bordo del copertone rimaneva molto al centro del cerchio
per fare un'esempio è come se prendendo la foto sotto, la scritta cominciasse subito a bordo cerchio senza avere lo spazio nero
spero di essermi spiegato................
può essere perchè essendo TLS è più ROGNOSO da far entrare nel cerchio?
non avevo ne nastro ne niente, avevo solo una camera d'aria di riservaTe l'avevano già detto...
latticizza. Non esiste andare in giro con le camere d'aria.
Se latticizzi la prossima foratura non ci sarà...non avevo ne nastro ne niente, avevo solo una camera d'aria di riserva
una rimanenza della vecchia canyon,
alla prossima foratura o al prossimo cambio capertoni vedrò cosa fare
magari ci scappa un cambio cerchi ma vediamo come stà il conto in banca prima dell'operazione
Potrebbe essere, ma onestamente non conosco il copertone specifico.ma comunque secondo te cosa sono i copertoni TLS che dovendo tallonare sul cerchio sono più rogrosi da inserire?
E` tutta questione di pratica e manualita`. Devi far attenzione a far andare il copertone nel canale centrale mentre che lo monti, parti dal punto opposto alla valvola (lo stesso vale se hai la camera d`aria) e procedi a inserire il tallone fino alla valvola.ma comunque secondo te cosa sono i copertoni TLS che dovendo tallonare sul cerchio sono più rogrosi da inserire?
DT SWISS X1900 2 dischi 6 fori e fai fare il lavoro in officina !!! Il nastro TLR costa tanto meglio optare per due cerchi già nastrati.non avevo ne nastro ne niente, avevo solo una camera d'aria di riserva
una rimanenza della vecchia canyon,
alla prossima foratura o al prossimo cambio capertoni vedrò cosa fare
magari ci scappa un cambio cerchi ma vediamo come stà il conto in banca prima dell'operazione
Quanto pesa se l' hai pesata?ciao,
ieri l'ho provata per il primo giro tra argini e sentiri (primo bagno di fango, che non si dica che non l'ho bagnata!)
alla fine, forse per il momento, ho lasciato le camere d'aria e ho messo le fasce antiforatura in kevlar della vittoria
e togliendo il perno passante posteriore mi sono accorto che da una parte c'è c'è un'attacco tipo quick release mentre dall'altra parte no
la vecchia canyon non era così e io pensavo che con il perno passante fossero tutto uguali...............
beh alla fine come ho tolto la gomma l'ho rimontata ma mi è sembrata strana sta cosa
Peso nella norma in tg XL.12.4Kg
senza in fango