Mah, ci vedo poca differenza con una Canyon Torque.
Tutte e due disegnate in Germania, fatte in Cina, ma col costo del telaio di una ci prendi (quasi) l'altra gia' montata decentemente.
Gnap
(o )Beta
Ciao.
Io due anni fa ho scritto le tue stesse considerazioni e sono stato "offeso" e censurato da alcuni individui che hanno ritenuto opportuno non solo offendermi e rimproverarmi ma anche cancellarmi il post (con relativa reputazione negativa) alla faccia della libertà d'espressione...ma di questi tempi ci si abitua...poi io più di tutti mi espongo a questo genere di cose essendo una persona molto critica ma non per questo un prevaricatore.
Per quanto riguarda la 601 mi pare, avendola, che si son sempre potute montare le 27.5 non foss'altro che lo riportava, in un articolo, un'importante rivista tedesca che ora cerco e "posterò" quanto prima.
PS: tutti i telai sono fatti (pensati, realizzati, testati e modificati) in Germania e solamente dopo saldati a Taiwan che dal gennaio 2012 non è da considerarsi come la Cina "negativa" alla quale mi pare tu faccia riferimento ed è riconosciuta da 23 Paesi in tutto il mondo come entità statuale a se...ad eccezione della RPC che ancora non lo riconosce.
Per quanto riguarda il modello nuovo (MK2) se togliere la possibilità di ancorare un ammortizzatore posteriore con meno corsa è da considerarsi un addizionale ... beh allora auguri a chi non ha avuto la lungimiranza di comprendere che se le geometrie dinamiche rimangono sempre le stesse, perchè avrei dovuto spendere comunque molti soldi per avere meno performance?
Ed ancora togliere l'ISCG, mettere a pagamento una speciale serie sterzo (che comunque si può mettere anche nel modello MK1 di diversa marca) e fare un buco per un passaggio cavo del
telescopico mi permette di ribadire il mio "auguri" a tutti...
Cordialità