La geometria dinamica in pedalata si rimane invariata, varia però l' angolo di sterzo , infatti su MK1 c'è una differenza di 65,0 - 66,5° con 165mm a 64,3 - 65,5° con i 190mm
[url]http://www.liteville.de/icms_htlib/pdf_download/Geometrietabelle_601_Mk1.pdf?[/URL]
oltre a questo non è necessario come credo pure per la MK2 sfuttando l' asola dove è fissato l' ammortizzatore sul telaio variare le geometrie, quindi in teoria potremmo estremizzare di ancora 1,5° l' apertura sostituendo le calotte sterzo DH puro
Il foro per il passaggio cavo per il
Reverb quello mancava proprio sul MK1 anche se devo dire con il KS LEV non ci sono fili svolazzanti
Dalle foto non si capisce molto bene il deragliatore , rimane un E-Type anche se sembra che sia montata una monocorona (che strano effetto)e la guarnitura che consigliavano la
XTR adesso vedo una bella X0 anche se credo che il massimo lo si possa raggiungere con lo
SRAM XX1
si possono avere altre foto con piu dettagli
101 - 301 - 901 ???
@ DRAGOREX MK10 è nuovo di pacca è stato presentato qualche mese fa