v10

  1. Luca 14

    aiuto, ho rotto il perno passante del v10

    ...quello che mi blocca la ruota dietro. a qualcuno è già successo? io ho stretto eccessivamente per togliere il lasco che aveva la ruota (che dipendeva invece dal mozzo andato) e sono rimasto veramente di merda al sonoro STACK proveniente dal pezzo. naturalmente pensare di trovare ora il...
  2. Manitu

    V10 aiutooooo (forse lo prendo)

    Ciao mi serve un aiuto probabilmente non è ancora sicuro ma dovrei prendere un telaio V10, per un tappo di 1.70 scarsi è più indicato una s o una m? oggi sono salito su una m e l'ho trovata giusta.. per angoli sterzo e via dicendo una 66 ATA ci sta o devo venderla? per una boxter o 888...