Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Dopo mille dubbi avrei deciso di prendere una sportster, per il mio utilizzo (utilizzo urbano 25 km/giorno e fine settimana) sembra la scelta migliore, almeno per il momento (l'anno prossimo si vedrà ;).
L'ultimo dubbio che mi rimane sono i freni. L'esperienza dei v-brake sul bagnato e nel...
Ciao a tutti,
sono iscritto da poco ma ho letto molto nel forum e nella bicipedia e devo farvi i complimenti per la vitalità che si respira nei vari 3D, l'unica cosa che nn riesco a risolvere è che i post li visualizzo dall'ultimo al primo ed è un pò scocciante..
Vabbè, vi scrivo per altre...