Dopo mille dubbi avrei deciso di prendere una sportster, per il mio utilizzo (utilizzo urbano 25 km/giorno e fine settimana) sembra la scelta migliore, almeno per il momento (l'anno prossimo si vedrà ;).
L'ultimo dubbio che mi rimane sono i freni. L'esperienza dei v-brake sul bagnato e nel traffico è abbastanza "emozionante"
e quindi mi ero ripromesso di andare sui dischi...ma vale veramente la pena?
Considerate che la mia esperienza è su vbrake di bassissimo livello, non sò quindi se cambia qualcosa con la maggiore qualità...
consigliatemi, grazie mille
L'ultimo dubbio che mi rimane sono i freni. L'esperienza dei v-brake sul bagnato e nel traffico è abbastanza "emozionante"
e quindi mi ero ripromesso di andare sui dischi...ma vale veramente la pena? Considerate che la mia esperienza è su vbrake di bassissimo livello, non sò quindi se cambia qualcosa con la maggiore qualità...
consigliatemi, grazie mille



Non potrai mai avere una risposta definitiva
perchè ci sarà sempre qualcuno dell'altra fazione che vorrà dir la propria


