Stavo cambiando la cassetta Sram della mia rockrider 8.1, dopo aver smontato la vecchia e messo la nuova mi sono accorto che balla un po'. Purtroppo non ho una chiave dinamometrica per chiudere a 40 N/m, ho stretto decisamente, ma non sapevo se balla perché devo stringere di più o per altro...