pieppeta

  1. X-Dos interactive

    Alzare il manubrio o mettere pipetta?

    Salve, ho una Rockrider 5.3 da poco. Dopo aver preso le giuste misure sto usando quasi tutti i giorni la mtb e mi sono reso conto che vorrei il manubrio di massimo 2 cm più in alto ma come distanza va benissimo Mi consigliate di alzare l'angolazione del manubrio semplicemente allentando la...