Salve, ho una Rockrider 5.3 da poco. Dopo aver preso le giuste misure sto usando quasi tutti i giorni la mtb e mi sono reso conto che vorrei il manubrio di massimo 2 cm più in alto ma come distanza va benissimo
Mi consigliate di alzare l'angolazione del manubrio semplicemente allentando la...