dtswiss

  1. PolSeven

    Cambio ruote, ma quali??

    Ciao a tutti!! :-) Sono in possesso di una Giant Anthem 26" che man mano sto upgradando per un utilizzo più trail (attacco più corto, manubrio più largo, gomme più larghe, reggisella dropper). Al momento come ruote ho le Giant P-XC2, che dovrebbero essere sui 2000/2100g e canale interno da...
  2. gunny74

    dtswiss ex1750

    Buongiorno, scrivo x chiedere un aiuto se possibile sul mozzo posteriore di un paio di ruote ex1750 giant black edition credo del 2010. Dovendole montare su una santacruz nomad dello stesso anno con qr al posteriore le ho convertite con il vostro kit opzionale a 10x135 qr mentre erano 12x135...
  3. C

    Info su Ammo posteriore dtswiss XR carbon.

    Buongiorno a tutti , come da oggetto sono a chiederVI un'informazione sull'ammo : da come ho capito dovrebbe avere 2 posizioni LOCK e OPEN . Qualcuno mi saprebbe dire se nella posizione OPEN il comportamento è simile al Propedal dei FOX ? molte grazie !!