down hill

  1. millenovecentottantadue

    siate gentili, vi prego aiutatemi

    ciao a tutti, sono un neofita della pedalata, arrivo dal DH e ho cominciato con una BMT (bici da trial), ora mi è venuta voglia di pedalare e mi sono preso una giant trance x2 2009, consigliatami da questo sito. ( SE INTERESSATI è IN VENDITA A 1800) ieri ho fatto un sentiero in salita, 20 km...
  2. K

    Cerco Riders Livornesi o dei dintorni x condividere la Passione del DownHill

    Ciao ragazzi . . sto cercando disperatamente Riders come me che periodicamente abbiano voglia di andare al Bike Park all'Abetone o al Cimone Penso che miglior sito di questo dove proporre la mia richiesta non ci sia, quindi se qualcuno fosse interessato ad un po di adrenalina e a due risate in...