Salve, ho intenzione di montare un comando rotante, un Grip Shift per 10v che vada a comandare il deragliatore posteriore che, nel mio caso, è uno Shimano XT Shadow gabbia lunga.
Secondo voi è possibile far funzionare questo ibrido o devo per forza comprare un cambio posteriore da accoppiare...