tra l'altro non l'ho mai pesato, ma è veramente leggero.. lo peso e poi ti faccio sapere
tra l'altro non l'ho mai pesato, ma è veramente leggero.. lo peso e poi ti faccio sapere
Sono indeciso tra il Great Divide e l'Evoc Freeride tour 30l...
ad agosto farò un giro di 3gg e per me è fondamentale la scelta tra questi 2 zaini, ho letto tutto ma ancora non riesco a decidermi... i 6lt in più dell'Evoc mi fanno gola, anche se dopo devo spendere per la sacca idrica.
Alle fine dei conti:
- Evoc 150 € con sacca idrica
- Lezyne 120 € con mantellina
Contando che non è che tutto l'anno faccio giro da 3gg forse sarebbe meglio il Lezyne... HELP ME!!!![]()
Alla fine leggendo tutto non sono riuscito a capire come riuscirei a fissare CONTEMPORANEAMENTE sia casco integrale che ginocchiere rigide (tipo 661) sul great divide.........![]()
Ciao a tutti, mi allaccio a questo topic per chiedervi come fissate il casco aperto da XC (mis. 62) al Great Divide visto che come zaino non mi dispiace e ne avrei trovato ancora qualcuno in giro ... l' ancoraggio è stabile o salendo il casco sbatte a destra e sinistra, grazie mille per eventuali spiegazioni .... buone pedalate a tutti !!!!!
più o meno ho capito!io (specialized vice) lo metto con la parte frontale verso il basso..
faccio passare la cinghia "centrale" (quella che chiude la tasca) dentro il casco (dove c'è la cricchetta che regola la larghezza del casco per capirci).. e poi faccio passare le due fibbie laterali del casco nelle cinghie che stringono lo zaino lateralmente..
non so se mi sono spiegato (più facile a dirci che a farsi).. però così sta discretamente fermo e di certo non lo si perde..