Zaini: Dakine Nomad vs. Camelbak Mule NV

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
A volte di questi zaini non si capisce se la sacca idrica è già compresa o c'è solo la predisposizione.
I Camelbak sembrano essere, se non tutti quasi, comprensivi di sacca. Ma resta comunque il problema, per tutti, di capire con certezza se c'è o non c'è questa benedetta sacca.

nel mio dakine c'era...
nei camel direi che l'ho sempre trovata dentro. ne ho uno, mi pare deuter o qualcosa del genere che non uso mai perchè preso pr giri plurigiornalieri che era a parte

Penso che se si da un'occhio allo shop ufficiale si riesca a capire:
http://www.dakine-shop.de/it/Ciclismo/Zaini-ciclismo
 

cerez

Biker popularis
30/11/11
49
0
0
varese
Visita sito
Mi associo alla richiesta, e in più aggiungo ai possessori del Mule NV se è possibile fissare in qualche modo le protezioni (ginocchiere e gomitiere) all'esterno dello zaino.
Thanks.....
ciao , ho appena acquistato il nv mule , una figata di zaino , è vero costa , ma la differenza la si nota , eccome , le tasche laterali in vita ci sono ma sono piccole , quasi microscopiche , giuste x metterci una barretta o qualcosa di piccolo, x le protezioni , c 'è uno spazio espandibile che lo puoi usare x mettercele, ci sta pure un casco tipo parabellum della met, quindi spazio a volontà , x avere 13 litri di roba ne metti , x una uscita di una giornata secondo me basta e avanza, x quanto mi riguarda soldi spesi bene , anzi , benissimo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo