Scusa magna86 ma che estrattore hai usato per togliere blocco pedale-corona?Certo che s con i 29 stona un po' [emoji15]
Si anche io ho dovuto ingrassare il mc dopo due mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti!
Sono da un paio di settimane possessore di una Jeffsy; volevo chiedere se altri hanno notato una SCARSISSIMA (per non dire nulla) presenza di grasso in tutti i cuscinetti del carro.
Io per scrupolo li ho voluti controllare e per fortuna, non ve ne era traccia!
Detto questo, posso affermare che è il suo unico difetto, che bici!!
[PV]14034[/PV]
GrazieNessun estrattore.. non è su a pressione..
portello in gomma due tre colpetti leggeri e via..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....è veramente un affare! solo la forcella + reverb fanno circa 1000 euro....
ma la Al base a 1499 eurini non è un affare secondo voi?? con calma si trovano due rotelle più leggere e quasi quasi...maledetto forum!
qualsiasi telaio di un marchio ''da negozio'' costa minimo quella cifra o poco meno,tipo 1350€ fine serie,con solo l'ammo...a 1500€ sta Jeffsy è una truffa ai danni di yt (o forse ai danni degli altri marchi?)![]()
![]()
Si ma devi cambiare anche ammortizzatore perché è il monarch R che non è bloccabile.ma la Al base a 1499 eurini non è un affare secondo voi?? con calma si trovano due rotelle più leggere e quasi quasi...maledetto forum!
Secondo me fa capire che i venditori di bici comprano i componenti veramente a due soldi per poi rincarare all'inverosimile quando vendono a noi.qualsiasi telaio di un marchio ''da negozio'' costa minimo quella cifra o poco meno,tipo 1350 fine serie,con solo l'ammo...a 1500 sta Jeffsy è una truffa ai danni di yt (o forse ai danni degli altri marchi?)![]()
![]()
Calma.Secondo me fa capire che i venditori di bici comprano i componenti veramente a due soldi per poi rincarare all'inverosimile quando vendono a noi.
Non ci credo neanche morto che facciano beneficienza se non ci guadagnano nella peggiore ipotesi vanno in pari per svuotare magazzino, questo fa pensare a quanto siano ladri gli altri...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Scusa mi sono espresso male, intendevo gli assemblatori/costruttori di bici non i negozianti.Calma.
Chi paga poco le componenti è la casa madre che ne compra stock di migliaia, non certo il sivende che prende una trentina di bici a magazzino.
Poi ovvio che, anche a fine serie, nessuno o quasi vende a rimessa...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
😉👍Scusa mi sono espresso male, intendevo gli assemblatori/costruttori di bici non i negozianti.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk